info su elaborazione

Emilio79
Sostenitore
Sostenitore
Nome: emilio

Re: info su elaborazione

Messaggio da Emilio79 »

Grazie Rik.
L'idea chiara penso di averla e fondamentalmente è questa:
Ho una vecchia 500 che vorrei portare a velocità "leggermente" maggiore del codice ma deve avere coppia e trazione in basso.
Tuttavia la vorrei utilizzare come laboratorio e sperimentare tante modifiche soprattutto di meccanica.
I kit che vendono ....bhè avrai capito dal primo messaggio che sono moooolto diffidente anche io e quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Qui al mio paese c'è un bravissimo meccanico e preparatore specie di 500 (ne avrà fatte almeno un centinaio), solo che le modifiche debbono essere.... "mie" non so se mi sono spiegato.
Ho visto il tuo sito.... molto bello e debbo dire anche con tanto che potrebbe interessarmi.
comunque per adesso vado avanti con le sperimentazioni al banco... in quanto la carrozzeria è dal lattoniere.
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Fra500r »

Emilio79 ha scritto:Grazie Rik.
L'idea chiara penso di averla e fondamentalmente è questa:
Ho una vecchia 500 che vorrei portare a velocità "leggermente" maggiore del codice ma deve avere coppia e trazione in basso.
Allora io ti consiglierei un 650cc monocondotto "economico" con una bella coppia in basso, con circa 7000 giri massimi e circa 140km/h max.. credo che possano soddisfare le tue esigenze!! :?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ecco dove ho messo la discussione dei sedili http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 09#p216131

buon proseguimento
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “MOTORE”