500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD
questa trovata a roma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
era un po che eravamo fermi per cui eccovi alcuni avvistamenti:
1-cinquino bianco avvistato sul GRA di Roma che viaggiava a circa 110 km ... però !!
2-cinquino fermo in autogrill A1 prima di Barberino direzione Firenze, con scritta sul vetro posteriore "just married" e un fiocco rosso al vento, targato Siracusa, a bordo due ragazzi non + che trentenni ed avevano la ruota posteriore bucata ... da apprezzare per coraggio e sfiga
3-cinquino Verdinoo azzurrino avvistato a Porto Ferraio Isola D'Elba
4- cinquino marrone due giorni fa a Rivalba (TO), signora anziana con ottima guido rispettosa dei limiti e dei ciclisti BRAVISSIMAAAA
1-cinquino bianco avvistato sul GRA di Roma che viaggiava a circa 110 km ... però !!
2-cinquino fermo in autogrill A1 prima di Barberino direzione Firenze, con scritta sul vetro posteriore "just married" e un fiocco rosso al vento, targato Siracusa, a bordo due ragazzi non + che trentenni ed avevano la ruota posteriore bucata ... da apprezzare per coraggio e sfiga
3-cinquino Verdinoo azzurrino avvistato a Porto Ferraio Isola D'Elba
4- cinquino marrone due giorni fa a Rivalba (TO), signora anziana con ottima guido rispettosa dei limiti e dei ciclisti BRAVISSIMAAAA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
L'altro giorno, visto che er in possesso della mia macchinetta fotografica, mi è venuta in mente questa discussione,ed ho fatto qualche foto su quello che ho trovato sulla strada in un giorno di pioggia!!!
Per gli amanti del Ventisei!!!
La 500 del mio amico Gianvincenzo, perennemente da un'officina ad un'altra
E qui, ho pensato al ventisettista del forum.... Due Canne...
questa era l'unica al coperto...nel mio paesello....
Purtroppo le foto son venute male, sia per il tremendo diluvio, ma soprattutto, perchè ero su strada e dovevo fotografarle al volo, mentre guidavo, con mille occhi...e quante me ne sono fumate ieri la prossima volta spero di prenderne altre.... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Luca non mi stancherò mai di ripeterlo, quando dovete caricare foto con un certo ordine fattelo 1 alla volta così vengono giuste altrimenti non so perchè il sistema le mette come vuole
chiudo queste piccola parentesi per farti i complimenti per il bel reportage
ps. fammi sapere se adesso l'ordine è giusto, ho solo il dubbio di quella del tuo amico
chiudo queste piccola parentesi per farti i complimenti per il bel reportage
ps. fammi sapere se adesso l'ordine è giusto, ho solo il dubbio di quella del tuo amico
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si,la sequenza è giusta, e me la dava giusta... non sò perchè hai dovuto correggere???!! me la sono riaggiustata da solo
Bohhh...cmq grazie....
Si...in giro ce ne sono un bel pò!!!!! Domani, mi riporto la macchinetta appresso
Bohhh...cmq grazie....
Si...in giro ce ne sono un bel pò!!!!! Domani, mi riporto la macchinetta appresso
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Luca non è colpa tua, in anteprima la mostra sempre come la vogliamo ma poi quando esce online s'incasina
ecco perchè consiglio, in questi casi, di caricarle 1 alla volta, ci si mette un pochino di più tempo ma viene come vogliamo noi
ecco perchè consiglio, in questi casi, di caricarle 1 alla volta, ci si mette un pochino di più tempo ma viene come vogliamo noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ragazzi e la prima volta che vedo questo post ,è mi sembra molto carino.Ma una domanda la devo fare:secondo voi è un caso,ho ultimamente se ne vedono tante di 5ini e auto storiche? mi sa che l'unica cosa positiva di questa crisi,è rivedere le nostre 5quine in strada, forse perchè,credo che è l'unico mezzo economico, e per questo tutti lo usano? è così o sbaglio?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Giampaolo.Malacri, Ok...allora provvederò al tuo consiglio
Pesciolino, Cmq oggi giorno, c'è una cosa impressionante....
Pesciolino, Cmq oggi giorno, c'è una cosa impressionante....
Ma tu... C'eri??!!
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
questa abbandonata sotto la neve, nooo
- Pesciolino
- Sostenitore
Ragazzi ieri mentre gironzolavo con la mia signora,(ovviamente in 500) dopo una curva , all'altezza di Peschiera de Garda,ho dato un'occhio allo specchio retrovisore una fila di 500 ! Ho detto a mia moglie tieniti testa coda ,e cerco di capire dove sono diretti.La sfortuna ha voluto che erano le 14:30 e alle 15:00 dovevo aprire la pizzeria Ho notato che erano diretti verso Bardolino.Adesso mi chiedo come mai nessuno ci ha tenuto informati sul forum? forse perchè non fanno parte? Ho fatto in tempo a scattare qualche foto,qualcuno di voi si riconosce in queste foto? qui siamo all'altezza di peschiera e broglie
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fra, magari sono di un'altro forum o Club e sono partiti tra di loro...
Però una cosa è certa.. se sono qui del forum sarebbe deludente sapere che non si è segnalato..
E poi, un raduno, più è ricco di 500 è più è bello...
Per questo, io se ne sò qualcuno nelle mie zone, lo dico....
Anzi.. a proposito....l'amico Franco595 me ne ha detto uno proprio ieri sera... ed ora lo inserisco...
Peccato per te Fra
Il prossimo lo organizzi tu
Però una cosa è certa.. se sono qui del forum sarebbe deludente sapere che non si è segnalato..
E poi, un raduno, più è ricco di 500 è più è bello...
Per questo, io se ne sò qualcuno nelle mie zone, lo dico....
Anzi.. a proposito....l'amico Franco595 me ne ha detto uno proprio ieri sera... ed ora lo inserisco...
Peccato per te Fra
Il prossimo lo organizzi tu
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Chiuritusu, Peccato !
Ma il prossimo mi sa che lo organizzo d'avvero io .
PS. per gli appassionati di vespe ,il 29 aprile c'è un raduno a volta Mantovana per chi volesse partecipare ,io lo sponsorizzo,chissà se con questo raduno,riesco a conoscere amici del forum
Ma il prossimo mi sa che lo organizzo d'avvero io .
PS. per gli appassionati di vespe ,il 29 aprile c'è un raduno a volta Mantovana per chi volesse partecipare ,io lo sponsorizzo,chissà se con questo raduno,riesco a conoscere amici del forum
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Qualcuno si riconosce giovedì mattina sull'asse del Sempione all'altezza tra Nerviano e Pogliano direzione Milano con un 5quino credo L bianco ?
Niente foto troooppo Veloce
Niente foto troooppo Veloce
- Bernie
- Sostenitore
Ciao Amici... Guardate cosa ho incrociato sulla costiera sorrentina... a Meta di Sorrento precisamente....
Devo dire che fu una bella sorpresa.... chissà dove andavano
In più questa la fotografai il giorno dopo sull'autostrada
Devo dire che fu una bella sorpresa.... chissà dove andavano
In più questa la fotografai il giorno dopo sull'autostrada
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Mamma che patrimonio su quella bisarca...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!