devo fare un motore...
- Kano
- Sostenitore
La lucidatura dei condotti non penso che in rettifica si prendano la briga di farla,io l'ho sempre fatta a casa usando il tapano con un tampone in cartavetro, poi via via con carta sempre piu' fine, l'aspirazione la lasci un po' grezza, mentre lo scarico piu' lucido è meglio è,(io ho usato anche i tamponi in lana di ferro per pulire le padelle) per le guide valvole che sporgono usa una fresa di quelle fatte in ceramica (penso) di solito sono rosa, fallo prima di lucidare i condotti altrimenti ti tocca fare il lavoro 2 volte. Buon lavoro.
Adoro la 500.
- 500abarth
- Sostenitore
- Nome: 500abarth
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- 500abarth
- Sostenitore
- Nome: 500abarth
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Dario
- Sostenitore
- Nome: DARIO DOMENICO
- Kano
- Sostenitore
Purtroppo come foto ho solo questa,ma come si puo' vedere, non si vede niente! Io per arrivare in certi punti critici uso una "spina elastica" come prolunga incastrando da una parte la fresettina o il tampone, e dall'altra un gambo di una fresettina vecchia che non utilizzavo, domani faccio una foto e la posto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Adoro la 500.
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
questa l'ho fatta io, può andare?? non è proprio a specchio.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ottimo lavoro, anche se ci sono 2 scuole di pensiero, lucidati o rigati.....avevo letto una volta una discusione da qlc parte.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
- Gazzfab
- Sostenitore
ne esiste anche una terza che la superfice ruvida a contatto con il flusso crea dei microvortici di aria, che creano una superficie d'aria, appunto liscia
Insomma no fare domande del genere, perchè ognuno dirà la sua
Io sinceramente odio lucidare, ma per il semplice modtivo che mi disttruggerei le mani
Insomma no fare domande del genere, perchè ognuno dirà la sua
Io sinceramente odio lucidare, ma per il semplice modtivo che mi disttruggerei le mani
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Gazzfab
- Sostenitore