Ragazzi oggi sono passato a trovare mio cognato in officina e il suo collega mastro mi ha raccontato di una 500 da lui sistemata con motore citroen visa che con qualche modifica andava a cannone... mi chiedevo è possibile una cosa del genere? qualcuno di voi ha mai fatto o visto tale modifica?
se si avete foto istruzioni o cose del genere?
sto facendo una raccolta dei vari motori montati sotto la cinquina come modifica e questo mi mancava proprio...
grazie
motore visa
- Eidoss
- Sostenitore
motore visa
Fenice in fase di restauro!
-
- Sostenitore
sulla 500 hanno messo anche un motore di coswort....quindi tutto è possibile....ma non credo che sia un gioco da ragazzi.anche un tipo di udine ha fatto quella modifica li ma non ho idea di chi sia e come trovarlo
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
- Domino
- Sostenitore
Il risultato dovrebbe essere piu o meno questo in foto. Dico "dovrebbe" poiche ha gli scarichi dell'HONDA VT 600, carburo Weber 32/34 DMTC e accensione elettronica. Questa è stata fatta e omolagata in Germania (che strano!?! ). Il problema (forse nemmeno tanto grande...)è adattarlo e saper dove reperirlo! Mi era venuta in mente come modifica ancora un anno fa ma poi l'ho abbandonata per ovvi motivi...
Domino
Domino