dubbi marmita
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Re: dubbi marmita
Quindi in conclusione o si monta la marmitta originale e via senza problemi, oppure montare una marmitta compatibile che sia IMASAF, LOTOS, CSC ecc... con il rischio di contestazioni al di la del rumore contenuto giusto ?
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
sulla mia con la record monza non ho avuto troppi problemi
tutto sta dal collaudatore
certo che se si presenta una vettura molto modificata...
ne va della sua licenza...a volte bisogna mettersi nei loro panni..
tutto sta dal collaudatore
certo che se si presenta una vettura molto modificata...
ne va della sua licenza...a volte bisogna mettersi nei loro panni..
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
guardate che le contestazioni scattano in base ai db.
io posso avere su la marmitta fatta dal "sor franchino" e al rilevamento acustico avere i miei 88db max.... ed avere la superomologata imasaf che magari per un errore di fabbricazione risulta essere sfiltrata ed avere 103 db ed essere fuori legge. le omologazioni sono importanti però anche le rilevazioni tecniche. se vado smarmittato con una omologata (ad esempio ci sono quelle in cui si può rimuovere il db killer..) sai dove se lo mettono il foglietto di omologazione e la stampigliatura i verificatori di collaudo e gli agenti.....? (meglio che mi sto zitto va...)
io posso avere su la marmitta fatta dal "sor franchino" e al rilevamento acustico avere i miei 88db max.... ed avere la superomologata imasaf che magari per un errore di fabbricazione risulta essere sfiltrata ed avere 103 db ed essere fuori legge. le omologazioni sono importanti però anche le rilevazioni tecniche. se vado smarmittato con una omologata (ad esempio ci sono quelle in cui si può rimuovere il db killer..) sai dove se lo mettono il foglietto di omologazione e la stampigliatura i verificatori di collaudo e gli agenti.....? (meglio che mi sto zitto va...)
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
gia e sempre un bel problema