supplemento ruoteclassiche novembre 2012 da non perdere
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
supplemento ruoteclassiche novembre 2012 da non perdere
ciao a tutti. stamattina ho ritirato la mia copia di ruoteclassiche di novembre con l'inserto di quattroruote dedicato alla nostra 500 (una raccolta di tutti gli articoli che hanno scritto su di lei dall'inizio del primo modello normale ed economica alla ultima R, comprese giardiniera e abarth). in supplemento con ruoteclassiche costa 10,90 euro. secondo me ne vale la pena. Richiedetelo...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: supplemento ruoteclassiche novembre 2012 da non perdere
Grazie della soffiata....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
Umbus500 ha scritto:ciao a tutti. stamattina ho ritirato la mia copia di ruoteclassiche di novembre con l'inserto di quattroruote dedicato alla nostra 500 (una raccolta di tutti gli articoli che hanno scritto su di lei dall'inizio del primo modello normale ed economica alla ultima R, comprese giardiniera e abarth). in supplemento con ruoteclassiche costa 10,90 euro. secondo me ne vale la pena. Richiedetelo...
PRESO!
molto bello.... anche su automobilismo d'epoca di novembre si parla della 500.....
ciaociao
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
è una ristampa, io lo ho da diversi anni
è veramente bello
è veramente bello
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
...vado a prenderlo
-
- Sostenitore
quanto costa automobilismo d'epoca?Zigzag ha scritto:Umbus500 ha scritto:ciao a tutti. stamattina ho ritirato la mia copia di ruoteclassiche di novembre con l'inserto di quattroruote dedicato alla nostra 500 (una raccolta di tutti gli articoli che hanno scritto su di lei dall'inizio del primo modello normale ed economica alla ultima R, comprese giardiniera e abarth). in supplemento con ruoteclassiche costa 10,90 euro. secondo me ne vale la pena. Richiedetelo...
PRESO!
molto bello.... anche su automobilismo d'epoca di novembre si parla della 500.....
ciaociao
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se non erro sui 10€
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
6 euro .... me lo ha prenotato mia moglie dal suo edicolante di fiducia.... ma lo trovi anche all'auchan....Umbus500 ha scritto:quanto costa automobilismo d'epoca?Zigzag ha scritto:Umbus500 ha scritto:ciao a tutti. stamattina ho ritirato la mia copia di ruoteclassiche di novembre con l'inserto di quattroruote dedicato alla nostra 500 (una raccolta di tutti gli articoli che hanno scritto su di lei dall'inizio del primo modello normale ed economica alla ultima R, comprese giardiniera e abarth). in supplemento con ruoteclassiche costa 10,90 euro. secondo me ne vale la pena. Richiedetelo...
PRESO!
ciaociao
ciao
- Calimero
- Sostenitore
allora erravo
- Fra88
- Sostenitore
- Nome: francesco
preso anche io ruoteclassiche con l'inserto! davvero ben fatto! e spiega molte cose...prezzo 10,90 euro
- Puccio
- Sostenitore
- Nome: maurizio
Grazie della dritta!!!!! Umbus500
Mi serve proprio x meglio vedere le caratteristiche del mio modello 500L del 73' che sto ristrutturando completamente il tutto tra meccanica e carrozzeria sarà circa di spesa 4.000 Euro.......ma x mia figlia che la desidera da quando avera 5 anni con il colore rosso Ferrari....come dice lei.....e con sù scritto su cofano "DA GRANDE SARO' UNA FERRARI".....che vi devo dire....sono fisse......ed un papà che deve fare?.....deve accontentare i desideri.....
che poi sono anche i miei...hahahahahaaaaaaaaaaa
Mi serve proprio x meglio vedere le caratteristiche del mio modello 500L del 73' che sto ristrutturando completamente il tutto tra meccanica e carrozzeria sarà circa di spesa 4.000 Euro.......ma x mia figlia che la desidera da quando avera 5 anni con il colore rosso Ferrari....come dice lei.....e con sù scritto su cofano "DA GRANDE SARO' UNA FERRARI".....che vi devo dire....sono fisse......ed un papà che deve fare?.....deve accontentare i desideri.....
che poi sono anche i miei...hahahahahaaaaaaaaaaa
-
- Sostenitore
Puccio, occhio solo che le 500 L dal 72 in poi hanno sulla targhetta identificativa il codice colore.... la L hai 2 tonalità di rosso che puoi scegliere... vedi se è inserito il codice colore ti consiglio di lasciarci il suo originale in ogni caso. se non ci fosse, usa il buon senso di usarne uno coerente con le mazzette colore dell'epoca
- Calimero
- Sostenitore
Umbus500 ha scritto:Puccio, occhio solo che le 500 L dal 72 in poi hanno sulla targhetta identificativa il codice colore.... la L hai 2 tonalità di rosso che puoi scegliere... vedi se è inserito il codice colore ti consiglio di lasciarci il suo originale in ogni caso. se non ci fosse, usa il buon senso di usarne uno coerente con le mazzette colore dell'epoca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
io invece ti consiglio di farla come piace a tua figlia. chi se ne frega se perde valore, mica la stai mettendo in vendita la settimana prossima!Umbus500 ha scritto:Puccio, occhio solo che le 500 L dal 72 in poi hanno sulla targhetta identificativa il codice colore.... la L hai 2 tonalità di rosso che puoi scegliere... vedi se è inserito il codice colore ti consiglio di lasciarci il suo originale in ogni caso. se non ci fosse, usa il buon senso di usarne uno coerente con le mazzette colore dell'epoca
- Fra88
- Sostenitore
- Nome: francesco
concordo con Akro...ognnuno si cuce la 500 addosso a proprio piacere...
sennò sarebbero tutte degli stampi tali e quali come uscite dalla fabbrica e sai che noia vederle tutte uguali senza nessuna differenza?
sennò sarebbero tutte degli stampi tali e quali come uscite dalla fabbrica e sai che noia vederle tutte uguali senza nessuna differenza?