Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco al forum o cercato di fare tutto in maniera corretta presentandomi nell'apposita sezione e cercando nel menù se esistesse una risposta al mio quesito ma non ho visto nulla dico anche che " di computer non ne mastico" .
Volevo chiedere delle cose sperando nelle vostre risposte, io ho acquistato da poco una 500 bellissima siccome sono un maniaco delle preparazioni o portato dal carrozziere la piccola e fatta allargare a dovere. il problema e questo sul libretto porto le 125 r12 come e quali prassi dovrei eseguire per montare delle gomme maggiorate.. o magari sapete dirmi se le 125 montano su un cerchi con canale 6 se qualcuno a provato? grazie a tutti
gomme fuori misura
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
gomme fuori misura
A me piace andare a lavorare....... si ma solo perché ci vado col 500..... è mi guardano tutti.... tanta roba!!!!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: gomme fuori misura
Guarda questo Piccola guida per omologazione delle 145/70 R 12 è l'ho trovato col CERCA
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Eh eh il CERCA era l'unica cosa che ti mancava per fare tutto a dovere...
comunque a parte seguire la guida, non mettere i 125 sui canale 6, è un pò rischioso
comunque a parte seguire la guida, non mettere i 125 sui canale 6, è un pò rischioso
-
- Sostenitore
- Nome: .
Sono di mentalità abbastanza aperta sulle elaborazioni ma questa cosa del pneumatico sul canale largo non la capisco