Ridimensionare le immaginiPbrtrial ha scritto: niente foto perchè le ho fatte troppo belle e il forum mi dice che mi assomigliano :la dimensione del '' file'' è eccessiva !!!

Ridimensionare le immaginiPbrtrial ha scritto: niente foto perchè le ho fatte troppo belle e il forum mi dice che mi assomigliano :la dimensione del '' file'' è eccessiva !!!
Per rendere il lavoro più semplice devi utilizzare per forza la filo continuo, anche con l'elettrodo ci si potrebbe riuscire ma è più complesso, ed oltre ad avere una corrente bassa devi anche avere un elettrodo piccolo e il taglio preciso tra le due lamiere che devi saldare... La saldatura deve essere fatta a punti senza far scaldare troppo la lamiera, quindi spostandosi mano mano in avanti per far raffreddare la lamiera e poi una volta fredda continuare con il lavoro di puntatura da dove si è partiti, altrimenti una saldatura troppo prolungata con un eccessivo riscaldamento della lamiera deformerebbe tutto il cofanoVincenzo.Mass ha scritto:stanno davvero bene....complimenti...daranno un bel look al posteriore sicuramente..davvero complimenti Pbrtrial.
una domanda volevo farti...: le saldature con cosa le hai eseguite? con la filo continuo? quella ad elettrodi bucherebbe la lamiera sicuramente anche se tarata al minimo.... e poi un altra hai fatto una saldatura a punti o continua per tutto il profilo?
grazie in anticipo..
Vincenzo
Molto bello!Pbrtrial ha scritto:forse riesco a fare una foto migliore , difetti tanti ma ogni scarrafone è bello a mamma sua, devo ancora verniciarlo ma ho fatto una prova per vedere come sta
![]()