Marmitte Omologate

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Akro
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Michele

Re: Marmitte Omologate

Messaggio da Akro »

ho dato uno sguardo veloce anch'io e sono rimasto un pò confuso...
nella sezione chi siamo/certificazioni c'è scritto che hanno l'omologazione europea e quindi il montaggio è libero. c'è il marchio tuv, ma nella foto si intravede il marchio E3 (omologazione europea rilasciata dall'italia) seguito dal numero di omologazione, e accanto un foglio con scritto "ministero delle infrastrutture e dei trasporti".
Alessandro82, non ho trovato nessun riferimento al fatto che le marmitte per le 500 non hanno l'omologazione europea, tu dove l'hai letto?
il sito che ho visitato io è questo http://www.csc-marmitte.it/index.php?pa ... ificazioni
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

Sulla pagina HOME puoi scaricare il listino (solo foto) e mettono un puntino rosso a fianco delle marmitte omologate ora a fianco delle marmitte per 500 non ci sono pallini rossi.
Poi su "nota bene" parlano di catalizzatori a 200 celle metalliche (SCat) e li non ho capito se si riferiscono a tutte le marmitte in catalogo ????
Ho anche mandato una mail ieri per avere delucidazioni ma ancora non ho avuto risposta
Prova a dare una occhiata così vediamo se in due capiamo meglio 8-)
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

sapete dirmi l'indirizzo della CSC mi hanno detto che è a San giorgio di Mantova ma l'indirizzo ....
Akro
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Michele

Messaggio da Akro »

è alla fine del catalogo pdf
kc-csc srl
viale italia, 3 - 46030 - s. giorgio (MN)
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”