Il mio 650 cc fatto in casa
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
complimenti Paolo sei proprio in gamba!!!!
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
-
- Sostenitore
- Nome: paolo
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Ciao Paolo, anche a te la sveglia suona presto vedo
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
-
- Sostenitore
e si , anzi questa settimana un pò + tardi del solitoGabriele68 ha scritto:Ciao Paolo, anche a te la sveglia suona presto vedo
-
- Sostenitore
buonasera , dopo una piccola pausa , riprendo a mettere qualche foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Complimenti, mi piace l'attrezzo che regge il comparatore (forse lo copio!).
Una domanda:
qui dietro ci va una guarnizione o ricordo male? e perchè nel kit che ho comprato non l'ho trovata??? c'era solo quella lato volano....
Una domanda:
qui dietro ci va una guarnizione o ricordo male? e perchè nel kit che ho comprato non l'ho trovata??? c'era solo quella lato volano....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
ciao nessuna guarnizione , prova a ragionare un attimo , è all'interno del carter distribuzione , non avrebbe senso mettere la guarnizione li e poi il resto e nell'olio. la guarnizione va nel carter distribuzione
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Quindi dietro la bronzina di banco lato distribuzione nessuna guarnizione? ero convinto di si. Quindi procedo ad inserire solo quella della bronzina lato volano.
Grazie mille Paolo.
Grazie mille Paolo.
-
- Sostenitore
esatto nessuna guarnizione , vai avanti così
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Anto' io al lato volano opterei per la pasta perche' nel tempo la carta si rovina..
- Enzo
- Sostenitore
Complimenti Paolo bella la verniciatura anche dei carter.
Ma quel goniometro l'hai scaricato?
Ma quel goniometro l'hai scaricato?
- Enzo
- Sostenitore
Ho visto anche il bel bilancino che ti sei costruito pero' non ho capito come decidi di posizionare la biella sopra,hai dei riferimenti?Scusa le tante domande.
-
- Sostenitore
ciao enzo , ti rispondo in ordine.
il goniometro mi ha passato il file da stampare un amico, poi l'ho dato ad un altro amico che me l'ha riportato su un materiale plastico.
per il bilancino e tutto artigianale , mettondo assieme vari pezzi che avevo . il riferimento e l'affare in plastica dove poggia il piede di biella , essendo concavo, la biella va ad incastrarsi perfettamente e sempre nello stesso punto ,poi il resto lo si fa con i pesi .
P.s anche io consiglio ad antonio81 di mettere la pasta nera , io nel mio ho usato solo quella , nessuna guarnizione di carta a parte quella sotto il collettore del carburatore , sotto lo spinterogenoe la pompa della benzina.
il goniometro mi ha passato il file da stampare un amico, poi l'ho dato ad un altro amico che me l'ha riportato su un materiale plastico.
per il bilancino e tutto artigianale , mettondo assieme vari pezzi che avevo . il riferimento e l'affare in plastica dove poggia il piede di biella , essendo concavo, la biella va ad incastrarsi perfettamente e sempre nello stesso punto ,poi il resto lo si fa con i pesi .
P.s anche io consiglio ad antonio81 di mettere la pasta nera , io nel mio ho usato solo quella , nessuna guarnizione di carta a parte quella sotto il collettore del carburatore , sotto lo spinterogenoe la pompa della benzina.
- FrancescoR
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Paolo mi volevo complimentare anche io con te..
Credo che il rapporto di compressione che ne è uscito, per il 650 sia quello più "veritiero" e redditizio..
Credo che il rapporto di compressione che ne è uscito, per il 650 sia quello più "veritiero" e redditizio..
- Enzo
- Sostenitore
Ma il r.c. l'hai fatto con solo la testa capovolta sul banco a livello?