Lancia Appia
- Fulmine69
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Lancia Appia
Ciao a tutti!
Chi mi sa dire qualcosa della Lancia Appia? :idea:
Chi mi sa dire qualcosa della Lancia Appia? :idea:
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
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http://www.museodellauto.it/museoauto.htm
LANCIA APPIA III serie del 1963
Utilitaria di lusso dotata del tradizionale motore Lancia a V stretto di 4 cilindri e una cilindrata di 1090 cc, con potenza di 48 cv. a 4900 giri e velocità di 132 km/h. Fu il canto del cigno della serie Appia ed uscì con una tecnologia un po' datata. Era infatti ancora dotata delle eccezionali sospensioni anteriori tipo Lambda (all'avanguardia negli anni '20, un po' datate negli anni '60) ed è stata l'ultima Lancia a trazione posteriore (in quegli anni lo era pure la Flaminia, ma era nata prima della Appia III serie). Un po' per la crescente motorizzazione, un po' per il nome che portava, è stato un modello di indiscusso successo commerciale. Particolare importante è l'apertura delle portiere senza il montante centrale, per permettere un agevole accesso ai posti posteriori, senza l'intralcio del parafango.
LANCIA APPIA III serie del 1963
Utilitaria di lusso dotata del tradizionale motore Lancia a V stretto di 4 cilindri e una cilindrata di 1090 cc, con potenza di 48 cv. a 4900 giri e velocità di 132 km/h. Fu il canto del cigno della serie Appia ed uscì con una tecnologia un po' datata. Era infatti ancora dotata delle eccezionali sospensioni anteriori tipo Lambda (all'avanguardia negli anni '20, un po' datate negli anni '60) ed è stata l'ultima Lancia a trazione posteriore (in quegli anni lo era pure la Flaminia, ma era nata prima della Appia III serie). Un po' per la crescente motorizzazione, un po' per il nome che portava, è stato un modello di indiscusso successo commerciale. Particolare importante è l'apertura delle portiere senza il montante centrale, per permettere un agevole accesso ai posti posteriori, senza l'intralcio del parafango.
- Fulmine69
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Non so esattamente le quotazioni se qualcuno ha sottomano ruoteclassiche sicuramente ti potra dire.
Io ne ho vista una appena comprata in ottime condizioni sia di interni che di carrozzeria deve essere riverniciata perchè la vernicie è ormai troppo sbiadita ed è stata comprata per 2000 euro .
Ai suoi tempi era una vettura di classe superiore come del resto tutte le Lancia dell'epoca
Io ne ho vista una appena comprata in ottime condizioni sia di interni che di carrozzeria deve essere riverniciata perchè la vernicie è ormai troppo sbiadita ed è stata comprata per 2000 euro .
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ora non ricordo bene, ma un anno fa ci guardai perche per comprare una giulietta mi dovevo accollare anche 2 appia 3za serie,
la prima serie vale intorno ai 10000 euro, la seconda serie non ricordo e la terza circa 4000 euro, pero dovresti essere piu preciso perche di appia ne hanno fatte di varie versioni e se ne hai una particolare il prezzo cambia tantissino.
la prima serie vale intorno ai 10000 euro, la seconda serie non ricordo e la terza circa 4000 euro, pero dovresti essere piu preciso perche di appia ne hanno fatte di varie versioni e se ne hai una particolare il prezzo cambia tantissino.
- Fulmine69
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Vi spiego...il mio amico meccanico ha trovato in magazzino un motore di una appia II^ serie e mi ha chiesto di guardare su internet quanto potrebbe valere il tutto...
In giro ho trovato poco e ho pensato subito a voi!! A dire il vero io non ho nemmeno idea di che macchina sia...(ho visto le foto su google!!)
Chi meglio di voi aveva informazioni?!
continuate a darmi qualche dato mi raccomando!
Grazie a tutti!
In giro ho trovato poco e ho pensato subito a voi!! A dire il vero io non ho nemmeno idea di che macchina sia...(ho visto le foto su google!!)
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- Andrea.mei
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io sto trattando per comprare questa.......scusate la qualità delle foto ma le ho fatte al volo con il cell
si tratta di una appia prima serie, del 1955 ultimo anno di produzione della prima serie
si tratta di una appia prima serie, del 1955 ultimo anno di produzione della prima serie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Marchetto complimenti se riesci a prenderla valuta bene il prezzo che ti viene richiesto perchè per riportarla in ottime condizioni devi farci un bel po di lavoro e certamente supererai il valore di mercato fallo solo se intendi tenerla e non ti preoccupa la spesa diversamente ci rimetteresti un bel po.
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mi associo a cio che dice valenzano, comprate solo le macchine per cui avete un debole e non cio che vi sembra un affare.
spesso durante il percorso ci sono spese che si affrontano solo con un sacrificio per amore,
quando si compra una uto d'epoca perche sembra un buon affare spesso finisce male.
ricorda che in questo modo è molto difficile trovare qualcuno che "regala"
spesso durante il percorso ci sono spese che si affrontano solo con un sacrificio per amore,
quando si compra una uto d'epoca perche sembra un buon affare spesso finisce male.
ricorda che in questo modo è molto difficile trovare qualcuno che "regala"
- Marchetto76
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immagino che non ti dobbiamo insegnare nulla e che sai quello che fai, pero mi permetto di ricordarti una cosa, le auto d'epoca hanno un valore economico se trovi qualcuno a cui interessa.
se non ho visto male sembra una guida a destra, ma io sarei un po titubante...
secondo alcune riviste non è nemmeno tra le auto da conservare perche si pensa ad un aumento di valore nei prossimi anni
se non ho visto male sembra una guida a destra, ma io sarei un po titubante...
secondo alcune riviste non è nemmeno tra le auto da conservare perche si pensa ad un aumento di valore nei prossimi anni
- Marchetto76
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grazie Iottand per "le tue dritte", sono daccordo con te, il tutto, come ti accennavo, dipende dal prezzo che riesco a spuntare....se è conveniente la prendo e la metto in garage, poi con comodo comincio a dargli un occhiata ed a pubblicizzarla su vari canali di vendita.
per quel poco che ho visto (ancora mi devo documentare bene) una prima serie, guida a destra, restaurata vale dai 10.000 ai 13.000 €, in base ovviamente alla bontà del restauro.
per capire il prezzo di vendita devo fare un'analisi + o - approssimativa del prezzo del restauro e sottratto quest'ultimo dal valore che ho trovato in giro ecco il prezzo al quale posso venderla.
ovviamente io la devo pagare notevolmente meno di questa cifra.
starò a vedere!!!! 8)
per quel poco che ho visto (ancora mi devo documentare bene) una prima serie, guida a destra, restaurata vale dai 10.000 ai 13.000 €, in base ovviamente alla bontà del restauro.
per capire il prezzo di vendita devo fare un'analisi + o - approssimativa del prezzo del restauro e sottratto quest'ultimo dal valore che ho trovato in giro ecco il prezzo al quale posso venderla.
ovviamente io la devo pagare notevolmente meno di questa cifra.
starò a vedere!!!! 8)