Ciao ragazzi!
Come già anticipato nel thread di presentazione, eccomi a presentare la macchina cui tengo di più, più della Punto di mia mamma ed anche più della Mercedes di mio papà.
Si tratta nientepopodimeno che della Fiat 500L del 1971 che fu di mio nonno, ferma ormai dal 1999, sebbene ogni tanto scenda in garage a farle tirare quattro colpi al motore
Ora, vista la vicinanza della patente, ho deciso che LEI sarà la mia prima automobile, quindi sto mettendoci mano per "tirarla un po' in qua". Quindi per ora vi posso mettere solo questa foto, in quanto il resto è work in progress, posterò in sezione restauri.
Scusate per la brutta foto, domani vedo di riscattarmi!
Ciao,
Davide
Il "Cinquilio", ovvero la mia 500L '71
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Davide
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Re: Il "Cinquilio", ovvero la mia 500L '71
Beh complimenti, da questa foto sembrerebbe ben messa di carrozzeria.
Se e' ferma da 99 , ma e' stata tenuta al coperto in un posto asciutto non dovrebbe aver l'auto molto, almeno la carrozzeria
Se e' ferma da 99 , ma e' stata tenuta al coperto in un posto asciutto non dovrebbe aver l'auto molto, almeno la carrozzeria
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si comincia bene Davide Fabrici, bella L
attendiamo le altre con ansia perchè siamo molto curiosi anche di conoscerla meglio
attendiamo le altre con ansia perchè siamo molto curiosi anche di conoscerla meglio
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Complimenti davide, ad occhio mi pare stia messa ancora meglio della mia.. ....
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Sostenitore
- Nome: Davide
Grazie a tutti dell'apprezzamento, molto gradito!
Per le foto, risentiamoci nella discussione che ho aperto (spero non impropriamente) nella sezione "restauro".
Ecco il link: http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=13895
Qui aggiornerò a cose finite in modo tale da avere solo immagini dell'auto completa e completata!!
Ciao e grazie,
Davide
Per le foto, risentiamoci nella discussione che ho aperto (spero non impropriamente) nella sezione "restauro".
Ecco il link: http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=13895
Qui aggiornerò a cose finite in modo tale da avere solo immagini dell'auto completa e completata!!
Ciao e grazie,
Davide
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
lo sai che è bella! complimenti! è un buon conservato. cura gli interni!