doibaf ha scritto:Altrettante 500!!!Tanokart ha scritto:MA che te ne fai di tutte quelle macchine da caffè vecchie?
doibaf

doibaf ha scritto:Altrettante 500!!!Tanokart ha scritto:MA che te ne fai di tutte quelle macchine da caffè vecchie?
doibaf
Giampaolo non mi devi ringraziare, siamo noi, sono io che ti ringrazio per la tua dedizione, per le tue attenzioni, non esagero e credo d'interpretare il pensiero di tutti nel dire che sei una di quelle figure "astratte" ma vere, speciali...ce ne fossero di Giampy e ce ne sono ma il difficile è trovarli, noi l'abbiamo trovato e ce lo teniamo strettoGiampaolo.Malacri ha scritto:Grazie Vincenzo, il tuo intervento mi fa veramente molto piacere, spero un giorno di poter contraccambiare e non solo con Maurizio, sarebbe bellissimo incontrarvi tutti
Duecanne ha scritto:Mi son letto questo topic tutto di un fiato e vi ammiro davvero tanto, avete condiviso un esperienza avvincente trasformando tante parole ed emocion in un esperienza concreta che lascia il segno!
L'amore per il cinquino talvolta fà emergere il meglio delle persone e questo dimostra la condivisione la convivialità il tutto condito da argomenti ed ore passate assieme che volano via in un soffio.
Complimenti per la lezione di umanità e di averla condivisa con noi