Le critiche fanno parte del gioco cumpà

Secondo me è un errore cumpà!Chiuritusu ha scritto:Si dovevo farlo all'inizio...ma poi non l'ho fatto più, con la promessa di chiuderlo..perchè importante..
Ed a questo giro, l'ho fatto....
Un pò ci ho pensato a questo, per questo motivo, l'ho leggermente angolato e non l'ho messo a "muro" come quello che dava Abarth nella cassetta...per evitargli un rinculo... diciamo!!!Duecanne ha scritto:
Secondo me è un errore cumpà!
Il flusso originale prevede una presa d'aria dall'intercapedine della coppa. quella originale che ha il diaframma.
Chiudendo del tutto il flusso potresti alterare il flusso d'aria ed avere cavitazione, che io sappia nessun preparatore ha mai modificato il carter alla base della coppa, mettendo quella in alluminio di solito non si tappa mai.
Piuttosto si fà un altra modifica ma non ho foto qui, consiste nel creare una farfallina sulla parte alta del carter in corrispondenza delle candele. Serve per raffreddare anche la base del carburatore, se trovo una foto la metto.
Ciao amici oggi se ne andato al mare altro che notizie se va bene rientra domani,LUI FA IL SEXXXXLivio59 ha scritto:Dobbiamo venire a Cerisattle per darti una mano??????![]()
dacci notizie!!!!!
E allora,mi cito da solo, avevo ragione????Livio59 ha scritto:Senti....invece di andar in giro a "cuccare" per le discoteche...ed altro,fermati e chiudi quel motore che stiamo facendo il tifo solo per te!