Ciao a tutti belli e brutti
Non posso che elogiare il NOSTRO Giampaolo Malacri che si è sbattuto come non poco a cercarmi un ponte dove alloggiare, tenendo presente lo sbattimento è lo scompiglio di tutta la famiglia x l'evento.
Un grazie di cuore per l'accoglienza e la sincerità di tutta la famiglia, alla buona senza tante fronzoli per la testa ma sopratutto umili, per non parlare dei 2 figli bene educati e seri, insomma una famiglia modello

in poche parole è la classica famiglia che darei le chiavi di casa e il N di conto corrente.
Lui dice che ho sempre offerto io, era il minimo che potevo fare x sdebitarmi di tutto l'operato, poi non è vero che lui non ha offertto nulla mi ha ospitato a mangiare a casa sua il sabato e giovedi a pranzo e il martedi a cena, e una bella bevuta di birra ICHNUSA cosa non da poco visto che sono astemio, senza contare i giri con la
Panda senza poter mettere almeno un misero litro di benzina.
Mi dispiace solo di non avermi portato una tuta da meccanico, avrei potuto fare tante cose alla panda e sopratutto al povero 5ino del GIAMPY, ma mai dire mai, nella vita si può fare di tutto se si vuole
Cmq guardando e riguardando la foto in cui sono davanti alla GDX penso che abbia manipolato qualcosa il nosto Giampaolo, non posso essere cosi grosso

oppure si... xche a Poto Torres al momento dell'imbarco un gruppo di vigilantes (vi era anche una donna) guardandomi hanno gridato "e come fa a starci dentro a quella macchinina" scoppiando a ridere, ma loro poveretti non sanno la grandezza della nostra amata 500.
Giampaolo mi ha insegnato a muovermi un pò + velocemente nel forum, ma come al solito non mi ricordo + una mazza, magari se mi diceva dei raguagli tecnici li avrei assimilati + facilmente nel mio har-disk (zucca)
PS a 150km da Porto Torres mi si è accesa dinuovo la spia Dinamo, ma sapevo già il problema è ho continuato a tirare (70/80kmh) e mi ha portato sino a casa la povera batteria, oggi appena sono arrivato in officina ho smontato tutto e ho resanato il problema alla radice.
Cmq il nostro Giampaolo è un vero amico, persona molto portata a gestire il ruolo che Fabio gli ha assegnato, bravo continua così.