Sostituire scatola sterzo con quella Fiat 126
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Se hai la macchina tutta originale non devi assolutamente farlo pena ti fustigheremo.
Scherzi a parte io non me ne sono preoccupato in quanto nella mia di originale rimane ben poco e ho puntato piu alle prestazioni che all'originalita'.
Ma sulla tua se è tutta originale non farlo assolutamente.
Ciao
Scherzi a parte io non me ne sono preoccupato in quanto nella mia di originale rimane ben poco e ho puntato piu alle prestazioni che all'originalita'.
Ciao
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
- Andrea.mei
- Sostenitore
Ammazzà che lavoro Valenzà!!!!! 6 come sempre un mito! Bravo, bravissimo! Come la vedi la mia D con la tua modifica? :idea:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Kano
- Sostenitore
- Kano
- Sostenitore
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Andrea.mei
- Sostenitore
Presentati in casa con addosso queste maglie e incappucciato! Qli spacchi tutta casa e lo leghi.......Se vuoi lasciagli la maglia.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Mariettoevo
- Sostenitore
e con la questione Revisione periodica come la metti o la usi solo in pista :PValenzano ha scritto:Se hai la macchina tutta originale non devi assolutamente farlo pena ti fustigheremo.
Ciao
Fiat 500 F Power
Lancia Delta Evo1 Lover
Lancia Delta Evo1 Lover
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
- Superaid
- Sostenitore
antiestetica quella balestra , potevi montarla a ruote indipendenti ormai che ceri , per la scatola quida bastava andare da uno sfasciacarroze e prelevare la scatola quida col tutto l'attacco in lamiera , un paio di supporti combaciano con quelli del cinquino un giunto a snodo x la modifica cella canna sterzoe lasciavi l'origginale. io con questa configurazzione cio' corso x 10 anni senza inconvenienti .nb lail mio giannini e a ruote indipendnti da 17 anni una sospensione autocostruita da me artigianalmente e dal nulla su un idea mia , all'epoca non esistevano i vari nanni o vescia o altri