freni a disco
-
- Sostenitore
- Nome: Nicola
VI DO 1 BELLA DRITTA SUI FRENI A DISCO
Salve ragazzi volevo dare 1 bella dritta a tutti x quanto riguarda la modifica dei freni a disco anteriori ke si può effettuare tranquillamente sul vostro cinquino:
Allora procuratevi inanzitutto il fusello fiat 126 e se avete fortuna a trovarli, procuratevi i freni a disco ant della Fiat 850 Special.
Ebbene si questi freni montanos enza alcuna modifica,le piastre portapinza montano tranquillamente sul fusello,la pinza è in alluminio,nn è ingombrante quindi nn tocca la carrozzeria,a dimenticavo dovete applicare lo spessore da 5mm sul disco ed il gioco è fatto!!Io ho già tutto e revisionato credetemi sembra originale x il cinquino
Allora procuratevi inanzitutto il fusello fiat 126 e se avete fortuna a trovarli, procuratevi i freni a disco ant della Fiat 850 Special.
Ebbene si questi freni montanos enza alcuna modifica,le piastre portapinza montano tranquillamente sul fusello,la pinza è in alluminio,nn è ingombrante quindi nn tocca la carrozzeria,a dimenticavo dovete applicare lo spessore da 5mm sul disco ed il gioco è fatto!!Io ho già tutto e revisionato credetemi sembra originale x il cinquino
- Thomas
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Nicola
- Gazzfab
- Sostenitore
avevo già parlato di tale modifica che montavano alla grande con sempolicità ma nessuno mi aveva creduto...........accone un'ìaltro..................
P.S.anche io non troverò mai un 850
Però ho 2 cruscotti :P
P.S.anche io non troverò mai un 850
Però ho 2 cruscotti :P
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Markus
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 500 L 2
- Kiri
- Sostenitore
- Nome: Massimo
ciao a tutti...e un po di tempo che cerco di trovare un metodo per montare i freni a disco su i miei cerchi che purtroppo necessitano di una pinza feno assai piccola,ma non riesco a trovare nessuna soluzione...spero che con il vostro aiuto riusciro a cavarne fuori qualcosa di buono.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Kano
- Sostenitore
- Kiri
- Sostenitore
- Nome: Massimo
- Simoneg
- Sostenitore
ragazzi, ma non ditemi che sono venale, mi chiedevo quanto verrebbe a costare più o meno far tutto l'impianto da se? intendo comprar i dischi della 127, le pinze della punto con le pasticche, i non ricordo cosa della 126 e tutto quel che altro serve....
tenendo presente che intendo "nuovo", cioè comprato dal ricambista....vorrei farmene un'idea, così da decider se crearmeli o no....
tenendo presente che intendo "nuovo", cioè comprato dal ricambista....vorrei farmene un'idea, così da decider se crearmeli o no....
- Simoneg
- Sostenitore
dicevo di prender tutto dal ricambista xkè qui di sfasci non ce ne stan poi molti e quei tre che ci sono son poco forniti, x trovar i pezzi che mi servon devo esser fortunato e beccar l'auto da cui van presi appena portata a rottamare....
....senza contare che qui sembren esser convinti che dallo sfascio i pezzi debban costare come se fossero nuovi....
....senza contare che qui sembren esser convinti che dallo sfascio i pezzi debban costare come se fossero nuovi....
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano