Riverniciare l'antirombo

Rispondi
Mauro78
Sostenitore
Sostenitore

Riverniciare l'antirombo

Messaggio da Mauro78 »

Ciao raga volevo porvi una domanda, dopo aver verniciato l'antirombo del vano motore di un rosso base che a me piaceva molto mi sono accorto che vista la parte verniciata con luce artificiale o all'ombra il rosso è proprio bello ed è quello che desideravo però non appena metto l'auto al sole il rosso diventa quasi arancio. Questo problemuccio mi vede costretto a cambiar colore, la mia domanda è: posso riverniciare sull'antirombo senza carteggiare o devo fare qualcosa per via della vernice già sell'antirombo?

PS. Il nuovo colore che ora ho scelto è il ROSSO Passionale 176 (Pastello) che è un extraserie della nuona GPunto sperando che sia facile recuperarlo.......

GRAZIe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ultima modifica di Mauro78 il 06.11.2007, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Ciao devi per forza eliminare il lucido altrimenti la nuova vernicie non attacchera'
Per farlo puoi usare della carta a secco 360 400 oppure la pasta opacante insieme alla paglietta che pero' è piu castosa.
Devi assicurarti di carteggiare bene dappertutto altrimenti si sfogliera'
Mariettoevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mariettoevo »

Cosa vuol dire che al sole diventa arancione :shock:
Fiat 500 F Power
Lancia Delta Evo1 Lover
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

altirmenti puoi comperare della paglietta rossa da usare a secco và molto meglio della carta :?
A pensar male.... s'indovina sempre.
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Un mio consiglio x il rosso, se vuoi un rosso che non sia arancione alla luce del sole te lo fai fare con questa formula, ti dico subito che e Glasurit 992gr di base m 330 e 8 gr di m 59, il 330 è un rosso vivo che ourtroppo da sull'arancione ma mettendo il 59 che è un amaranto gli toglie quel riflesso di arancio, poi se lo fai fare opaco e ci vai su con la lacca sopra rimane uno splendore anche sotto al sole
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Mauro78
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mauro78 »

che stupidata che ho fattoooooooooooooo ora mi tocca farmi il c...... per careteggiare tutto visto che avevo fatto anche tutto il sottoooooooooo vabbe faro solo il vano motore e i passaruota. Ma non attaccherebbe nemmeno l'antirombo?
Maurizio ma è certo quello che dici? lo hai fatto tu? hai una foto del lavoro fatto? comunque grazie a tutti
Mariettoevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mariettoevo »

Se non ci tieni all' originalità fallo con questo codice Rosso monza 155 ci ho verniciato la mia Deltona e al sole
non diventa arancione guarda se ti piace sta foto l' ho fatta proprio al sole :?

Immagine
Fiat 500 F Power
Lancia Delta Evo1 Lover
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Mauro78 ha scritto:che stupidata che ho fattoooooooooooooo ora mi tocca farmi il c...... per careteggiare tutto visto che avevo fatto anche tutto il sottoooooooooo vabbe faro solo il vano motore e i passaruota. Ma non attaccherebbe nemmeno l'antirombo?
Maurizio ma è certo quello che dici? lo hai fatto tu? hai una foto del lavoro fatto? comunque grazie a tutti
E certo che lo fatto io seno non te lo avrei nemmeno detto, cmq se non ti fidi fatti fare 1 etto e provi
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”