Ciao raga volevo porvi una domanda, dopo aver verniciato l'antirombo del vano motore di un rosso base che a me piaceva molto mi sono accorto che vista la parte verniciata con luce artificiale o all'ombra il rosso è proprio bello ed è quello che desideravo però non appena metto l'auto al sole il rosso diventa quasi arancio. Questo problemuccio mi vede costretto a cambiar colore, la mia domanda è: posso riverniciare sull'antirombo senza carteggiare o devo fare qualcosa per via della vernice già sell'antirombo?
PS. Il nuovo colore che ora ho scelto è il ROSSO Passionale 176 (Pastello) che è un extraserie della nuona GPunto sperando che sia facile recuperarlo.......
GRAZIe
Riverniciare l'antirombo
-
- Sostenitore
Riverniciare l'antirombo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ultima modifica di Mauro78 il 06.11.2007, 17:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
- Mariettoevo
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Un mio consiglio x il rosso, se vuoi un rosso che non sia arancione alla luce del sole te lo fai fare con questa formula, ti dico subito che e Glasurit 992gr di base m 330 e 8 gr di m 59, il 330 è un rosso vivo che ourtroppo da sull'arancione ma mettendo il 59 che è un amaranto gli toglie quel riflesso di arancio, poi se lo fai fare opaco e ci vai su con la lacca sopra rimane uno splendore anche sotto al sole
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
che stupidata che ho fattoooooooooooooo ora mi tocca farmi il c...... per careteggiare tutto visto che avevo fatto anche tutto il sottoooooooooo vabbe faro solo il vano motore e i passaruota. Ma non attaccherebbe nemmeno l'antirombo?
Maurizio ma è certo quello che dici? lo hai fatto tu? hai una foto del lavoro fatto? comunque grazie a tutti
Maurizio ma è certo quello che dici? lo hai fatto tu? hai una foto del lavoro fatto? comunque grazie a tutti
- Mariettoevo
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
E certo che lo fatto io seno non te lo avrei nemmeno detto, cmq se non ti fidi fatti fare 1 etto e proviMauro78 ha scritto:che stupidata che ho fattoooooooooooooo ora mi tocca farmi il c...... per careteggiare tutto visto che avevo fatto anche tutto il sottoooooooooo vabbe faro solo il vano motore e i passaruota. Ma non attaccherebbe nemmeno l'antirombo?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO