Assetto,forse tutto sbagliato !!!
- Bianchino
- Sostenitore
- Nome: Angelo
Assetto,forse tutto sbagliato !!!
Gentili amici,ho voluto rendere piu' bassa la mia Bianchina Berlina comperando molloni da 19 mm e balestra a 5 fogli con achielli rovesciati.
per il retro monto molloni con relativi anelli in gomma nuovi e fin qui tutto bene l'auto si è abassata di 3.5 cm,montando la balestra con reletivo supporto per alzare il trapezio (non vi dico la tribulata per regolare camber) la macchina mi risulta comunque piu' alta sul davanti.misurando a fili parafango dietro ho 53 cm da terra avanti 57 da terra ma come è possibile...???? non so che pesci pigliare aiutatemi...
per il retro monto molloni con relativi anelli in gomma nuovi e fin qui tutto bene l'auto si è abassata di 3.5 cm,montando la balestra con reletivo supporto per alzare il trapezio (non vi dico la tribulata per regolare camber) la macchina mi risulta comunque piu' alta sul davanti.misurando a fili parafango dietro ho 53 cm da terra avanti 57 da terra ma come è possibile...???? non so che pesci pigliare aiutatemi...
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
Re: Assetto,forse tutto sbagliato !!!
ciao bianchino hai precaricato la balestra prima di fissarla? forse è questo il problema
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
- Bianchino
- Sostenitore
perdona la mia ignoranza , ma cosa intendi per pre caricato ??
- Bianchino
- Sostenitore
Grazie ale5cento, ho fatto cerca è ho trovato precaricare la balestra.mi hai illuminato grazie ora provo cosi poi vediamo
- Bianchino
- Sostenitore
AZZ.ho fatto come descritto in vari topic...risultato fantastico l'auto come per incanto si è abbassata Un Grazie infinite a ale5cento e a tutti i partecipanti del forum.
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
ciao bianchino... m fa piacere che hai risolto subito il tuo problema su dai adesso facci vedere qualche foto della tua bianchina con assetto sportivoAZZ.ho fatto come descritto in vari topic...risultato fantastico l'auto come per incanto si è abbassata Un Grazie infinite a ale5cento e a tutti i partecipanti del forum.
la mia piccola:
- Bianchino
- Sostenitore
mi sembra il minimo,appena rimonto anche il motore che il mio Super meccanico mi sta preparando,non manchero di certo nel postarle.grazie ancora
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
potresti inserire qualche foto di prima e dopo. ne saremmo tutti grati
- Bianchino
- Sostenitore
come gia detto molto volentieri,ma ho problemi nell'inserire le foto....nn mi ricordo come si fa aiutoooooo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
detto fatto Come allegare le immagini nel messaggioBianchino ha scritto:come gia detto molto volentieri,ma ho problemi nell'inserire le foto....nn mi ricordo come si fa aiutoooooo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Bianchino
- Sostenitore
ecco la foto del raduno del 02 ottobre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Odo93
- Sostenitore
- Nome: Alex
Riesumo questo topic per non aprirne altri...allora ragazzi, ho montato l'assetto con 4 ammortizzatori nuovi molle e balestra a occhi rovesci ieri, ho precaricato la balestra con 4 piastroni di porfido e 2 sacchi da 25kg di cemento, ma la macchina è comunque più alta davanti...cosa faccio? provo a RIprecaricarla?
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Guarda nei Post di Adriano Casoni.Odo93 ha scritto:Riesumo questo topic per non aprirne altri...allora ragazzi, ho montato l'assetto con 4 ammortizzatori nuovi molle e balestra a occhi rovesci ieri, ho precaricato la balestra con 4 piastroni di porfido e 2 sacchi da 25kg di cemento, ma la macchina è comunque più alta davanti...cosa faccio? provo a RIprecaricarla?
Aveva illustrato un sistema semplice per precaricare la balestra.
Campanatura