Una scatola di sterzo non vedrà mai e poi mai le sollecitazioni di un riduttore od altro... rientrando in topic alcuni dei problemi di una scatola della 500 sono la perdita della tenuta... e va sostituita ! usura irregolare sulla corona ... che nei casi limite necessita anch'essa di sostituzione o parziale regolazione Ps non si consumerà mai e poi mai regolarmente per il fatto che statisticamente guidiamo con le ruote dritte
nelle scatole attuali .. giuti ecc ecc viene utilizzato (da decenni oramai) un grasso al bisolfuro di mobildeno ... sostanzialmente ha delle particelle in sospensione e bassa densità
a lavoro utilizzo il 310... a base minerale , ma ogni ingranaggio non entrerebbe nell'abitacolo della 500
ed il solo motore per azionare tutto il complesso ciuccia quanto un quartiere .... quindi le cose non sono minimamente comparabili e lontane una galassia
spesso "chiacchierando chiacchierando" ci si allontana dalla realtà dei fatti e il nocciolo della questione , questo porta alla totale confusione di chi cerca informazioni mirate ... ragazzi non prendetela come una critica od altro, ma come uno spunto di riflessione