Supporto motorino avviamento

Rispondi
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Supporto motorino avviamento

Messaggio da Andrea.mei »

Vorrei sapere una cosa dagli esperti, visto che io di meccanica non so neanche registrare il carburatore.... Un meccanico mi ha detto che questa motore è della D. Non il monoblocco, ma tutto il resto, visto che il terzo bullone in alto sta nell campana del cambio invece che nel motore....Ho fotografato il punto cruciale e non so cosa pensare...Se è vero, quando hanno cambiato il tipo di motore?e su quale modello?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Andrea500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea500 »

meccanico di tricicli???
quello è un motore di F/L con il supporto del motorino d'avviamento sul basamento rotto. Quindi hanno fatto che mettere un prigionero sulla campana del cambio. Così almeno il motorino è tenuto da 3 prigionieri al posto di 2, come in origine. Una cosa migliore sarebbe stato saldare il pezzo mancante, ma così come è stato fatto è + sbrigativo.....
Il motore D è marchiato 110D :?
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Posta numeri di motore
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “Nuova 500 F”