vo v500 col variatore di velocita

Rispondi
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 L

vo v500 col variatore di velocita

Messaggio da Marmittaio »

mi stavo chiedendo se qualcuno aveva pensato di fare un variatore di velocita' come le minivetture oppure gli scouter.chissa se aquisterebbe potenza nello spunto. :sad:
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: vo v500 col variatore di velocita

Messaggio da Tanokart »

le pensi la notte ste cose§?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Saveriopk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Saveriopk »

scusa eh... ma perchè dovremo trasformsre le nostre 5oo in un frullinex?
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore

saveriopk ha scritto:scusa eh... ma perchè dovremo trasformsre le nostre 5oo in un frullinex?
era solo un'idea.dato che gli scouter viaggiano a variatore di velocita' è sui motori preparati anno una accellerazione pazzesca.mi sono chiesto .chissa se un variatore del genere montato su un 700 o un 800 che risultato darebbe .secondo mè dovrebbe funzionare.chissa se qualcuno ha gia' fatto queste prove e con che risultato. 8-) forse sarebbe anche un sistema valido per chi ha qualche piccolo andicap . come le miniauto senza patente. :sad:
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

marmittaio ha scritto:
saveriopk ha scritto:scusa eh... ma perchè dovremo trasformsre le nostre 5oo in un frullinex?
era solo un'idea.dato che gli scouter viaggiano a variatore di velocita' è sui motori preparati anno una accellerazione pazzesca.mi sono chiesto .chissa se un variatore del genere montato su un 700 o un 800 che risultato darebbe .secondo mè dovrebbe funzionare.chissa se qualcuno ha gia' fatto queste prove e con che risultato. 8-) forse sarebbe anche un sistema valido per chi ha qualche piccolo andicap . come le miniauto senza patente. :sad:
ci sarebbe molto da lavorare e primo problema.....quello del cambio e della posizione...ci dovrebe essere un rinvio a 90°
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore

...dopo quasi due anni ,mi viene di nuovo in mente quella pazza curiosita.,del montare un variatore di velocita' su un motore del cinquino .come funzionerebbe???? qualcuno con idee piu' pazze delle mie a mica provato a fare questa modifica?????? :idea!:
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”