scritta particolare
- Simoneg
- Sostenitore
scritta particolare
ciao ragazzi!
spero d'aver azzeccato la sezione giusta x far questa domanda....
proviamo! eheheh!
allora, sul sito di pizzarelli, nella sezione fregi e scritte ho visto questa scritta qui....
qualcuno mi sa dire su ke auto fosse?
spero d'aver azzeccato la sezione giusta x far questa domanda....
proviamo! eheheh!
allora, sul sito di pizzarelli, nella sezione fregi e scritte ho visto questa scritta qui....
qualcuno mi sa dire su ke auto fosse?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chris
- Sostenitore
- Nome: Chris
Ad esempio qui :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Luc8
- Sostenitore
scusa se mi permetto ma ...il gusto è del tutto personale ma...tu hai una 500!!!!...metterci la scrittina fiat mi sembra un po' troppo generico per un mito!...se mi dicessi di voler mettere una scritta 500 e basta lo capirei di + anzi magari proprio " 500 e basta " ....ma fiat!!!!....fa un po' ...tanto al chilo !
- Simoneg
- Sostenitore
- Luc8
- Sostenitore
ora si che ci siamo!!!....non avevo mica capito!!!...la scritta della 500 nuova mi piace!!....te la approvo ma stona un pò con la scritta fiat.....si vede che appartengono a due epoche diverse!....altrimenti puoi provare a farla tu come + ti piace!....fai qualche prova disegandola su un foglio di alluminio da 2 o 3 millimetri e poi la ritagli con un seghetto!
- T-rex
- Sostenitore
ciao Simoneg,
scusa se ti rovino la festa,ma sappi che la scrittina fiat di cui hai postato la foto dal immenso pizzarelli,altro non e' che la replica della scritta posta sulla mascherina abarth delle prime 500 elaborate su base E/N .
per fartene un'idea ecco le foto .
per farti capire la scritta in quesione serve per tentare di replicare qualcosa che dal vivo non ho mai visto ,e che non oso sperare neanche di vedere mai in vita mia.
praticamente ci sarebbero piu' possibilita' che io vada a cena con la ballerina bionda di CIAO DARWIN.
ciao uaglio'
p.s.
in galleria
http://www.500forum.it/la-prima-abarth- ... ic1070.jpg
scusa se ti rovino la festa,ma sappi che la scrittina fiat di cui hai postato la foto dal immenso pizzarelli,altro non e' che la replica della scritta posta sulla mascherina abarth delle prime 500 elaborate su base E/N .
per fartene un'idea ecco le foto .
per farti capire la scritta in quesione serve per tentare di replicare qualcosa che dal vivo non ho mai visto ,e che non oso sperare neanche di vedere mai in vita mia.
praticamente ci sarebbero piu' possibilita' che io vada a cena con la ballerina bionda di CIAO DARWIN.
ciao uaglio'
p.s.
in galleria
http://www.500forum.it/la-prima-abarth- ... ic1070.jpg
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.