Tubo benzina
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Re: Tubo benzina
infatti come dice Antonio: comprate un tubo adatto!!!!
Certe volte mi mangerei le mani perché per non avere tempo libero decisi di far fare questo lavoretto ad un meccanico di fiducia di mio padre, e che ti trovo?
La benzina stava sciogliendo piano piano il ubichino e portava con se (nel carburatore) una specie di gommaccia appiccicaticcia che sembrava scotch liquido!!!
Quindi, oltre a rifare io stesso il lavoro (non mi fido più di nessuno) ora devo ripulire il carburatore, perché non tiene più il minimo e lo spillo tendeva ad impuntarsi
Per un tubo di pochi euro.... se avessi davanti il meccanico gli farei questo:
Certe volte mi mangerei le mani perché per non avere tempo libero decisi di far fare questo lavoretto ad un meccanico di fiducia di mio padre, e che ti trovo?
La benzina stava sciogliendo piano piano il ubichino e portava con se (nel carburatore) una specie di gommaccia appiccicaticcia che sembrava scotch liquido!!!
Quindi, oltre a rifare io stesso il lavoro (non mi fido più di nessuno) ora devo ripulire il carburatore, perché non tiene più il minimo e lo spillo tendeva ad impuntarsi
Per un tubo di pochi euro.... se avessi davanti il meccanico gli farei questo:
- Emilio
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Re: Tubo benzina
saluti
io dopo aver spento un cinquino che la benzina lo aveva invaso ho fatto cosi.
il tubo passa all'interno del tunnel poltroppo il caldo del riscaldamento e il tupo di plastica e insieme agli anni che le nostre vetture hanno puo causare la rottura.
ho usato il tubo di rame usato negli impianti GPL con interno diametro 6mm
questo tubo e malleabile e quindi si riesce a adattarlo alla vettura.
si raccordano poi i capi in modo che il tupo di pastica non possa sfilarsi.
è cosi eterno....rimane il fatto dell'originalita..ma se prende fuoco la macchina.......non e bello...
io dopo aver spento un cinquino che la benzina lo aveva invaso ho fatto cosi.
il tubo passa all'interno del tunnel poltroppo il caldo del riscaldamento e il tupo di plastica e insieme agli anni che le nostre vetture hanno puo causare la rottura.
ho usato il tubo di rame usato negli impianti GPL con interno diametro 6mm
questo tubo e malleabile e quindi si riesce a adattarlo alla vettura.
si raccordano poi i capi in modo che il tupo di pastica non possa sfilarsi.
è cosi eterno....rimane il fatto dell'originalita..ma se prende fuoco la macchina.......non e bello...