l'apetto di nonno
- Ercrespo
- Sostenitore
- Nome: daniele
l'apetto di nonno
Buonasera a tutti
apro questo post per chiedere un consiglio, i miei genitori hanno intenzione di vendere l'apetta di mio nonno, si tratta di un ape modello P 601 di inizi anni 80 dovrebbe essere il modello 220 di cilindrata, il mezzo è in buone condizioni mio nonno è l'unico proprietario e l'ha tenuto sempre come un oracolo affidandolo sempre alle cure del meccanico di fiducia del paese
non sappiamo quale possa essere il suo valore posto le foto cosi potete consigliarmi meglio
apro questo post per chiedere un consiglio, i miei genitori hanno intenzione di vendere l'apetta di mio nonno, si tratta di un ape modello P 601 di inizi anni 80 dovrebbe essere il modello 220 di cilindrata, il mezzo è in buone condizioni mio nonno è l'unico proprietario e l'ha tenuto sempre come un oracolo affidandolo sempre alle cure del meccanico di fiducia del paese
non sappiamo quale possa essere il suo valore posto le foto cosi potete consigliarmi meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: l'apetto di nonno
Sembra nuovo. Per il prezzo non ho idea? hai provato a vadere su www.subito.it quanto li vendono?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
io lo porterei a casa , tanto penso che vendendolo ci farai poco anche se il mezzo merita molto di piu
'penso che sta' intorno ai mille euro
'penso che sta' intorno ai mille euro
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
- Nome: .
Qualche matto gia le comincia a mettere da parte io ho preso una E......
- Calimero
- Sostenitore
mio padre le ha possedute tutte, se avessi lo spazio ne avrei preso una, e molto più utile di quello che pensate, mi ricordo che ne aveva una degli anni 60 e aveva perso la chiave, per accendere il quadro strumenti usava una chiave che all'epoca si trovava attaccata alle scatolette simenthal
la 500 è come un diamante, è per sempre
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Una domanda: ma centra la scocca del 500 per andare a verniciarla.....
doibaf
doibaf
- Calimero
- Sostenitore
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
tienilo l'apetto.... ti ci puoi sempre divertire...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jgq56dEv ... re=related[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jgq56dEv ... re=related[/youtube]
- Ercrespo
- Sostenitore
- Nome: daniele
ragazzi se dovesse interessare a qualcuno fatemi sapere, sicuramente tocchera venderlo perchè i miei non lo vogliono tenere a casa
c'è addirittura qualcuno che mi ha consigliato di tenerlo e affittarlo magari per qualche film o qualche servizio fotografico allora si che ci si guadagna......
c'è addirittura qualcuno che mi ha consigliato di tenerlo e affittarlo magari per qualche film o qualche servizio fotografico allora si che ci si guadagna......
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
-
- Sostenitore
- Nome: .
Ercrespo, per quanto riguarda l'affitto ti dico che si son interi capannoni pieni di auto di ogni genere .. camion lambrette vespe motocarrozzette ecc ecc fermi li e nemmeno vengono utilizzati per tal scopo, forse solo per qualche matrimonio