Restauro Alltrack
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Re: Restauro Alltrack
con quella gomma non mi piace, troppo stretta e di facile stallonamento, secondo me
il cerchio è bello
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non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ale5cento
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Re: Restauro Alltrack
non penso che ci stanno dentro i parafanghi originali, io sono quasi a filo http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 0&start=75 ...però so belli così
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
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- Simone.Benzoni
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Re: Restauro Alltrack
vedo ora questa parte.. e mi ci butto!! (visto che sei partito con idea giannini..) il baffo ovviamente quello aperto.. con le feritoie.. visto anche il "buco" nel muso. non capisco se i parafanghini sono stati ribattuti messi i vtr... ecc.. per quanto riguarda i cerchi... se vuoi mettere la faccenda piu sul replica, metterei dei cmr... molto montati..
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Re: Restauro Alltrack
hai ragione simone.. ci devo pensare bene x i cerchi...
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Re: Restauro Alltrack
Alltrack, mi associo alle parole di giampy con quelle gomme non e il massimo anzi non mi piace proprio... parere personale si intende,con una gomma almeno 165/12 si vedono molto meglio... ma con i parafanghi originali ti tocchera da tutte le parti...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
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Re: Restauro Alltrack
Gente...
ieri pomeriggio trovando un po' di tempo mi metto a lavare il motore originale della mia 500 che è in fase di smontaggio e guardate cosa ho scoperto!!!!
una bella crepa......
e adesso... questo era il motoretto originale da "revisione" e non farà molta strada secondo voi si può' saldare
chiedo aiuto a i più' esperti del settore motore...
ieri pomeriggio trovando un po' di tempo mi metto a lavare il motore originale della mia 500 che è in fase di smontaggio e guardate cosa ho scoperto!!!!
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Re: Restauro Alltrack
...hai hai hai brutta crepa.bisognera' fare una bella saldatura.vedere se non ci sono altri punti di rottura. e poi fare almeno una bella equilibratura manovellismi..purtroppo non è la prima volta che capitano queste incrinazioni.al monoblocco. pero' tutto si risolve ...coraggio.
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Re: Restauro Alltrack
Tutto è possibile, pero...
Ci sono in commercio basamenti pronti nuovi di fabbrica. Valuterei bene prima di pensare a una saldatura che non ha avrebbe una garanzia di lunga durata, perchè quella fenditura potrebbe continuare a camminare, come nei cristalli. Inoltre cercherei di capire le ragioni di quella rottura, che non è molto frequente. Potrebbe esserci un problema di allineamento con il blocco cambio. Meglio approfondire.
Ci sono in commercio basamenti pronti nuovi di fabbrica. Valuterei bene prima di pensare a una saldatura che non ha avrebbe una garanzia di lunga durata, perchè quella fenditura potrebbe continuare a camminare, come nei cristalli. Inoltre cercherei di capire le ragioni di quella rottura, che non è molto frequente. Potrebbe esserci un problema di allineamento con il blocco cambio. Meglio approfondire.
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Re: Restauro Alltrack
grazie gente ma credo che ne cerchero' uno nuovo in giro... a me le saldature sul monoblocco non mi ispirano tanta fiducia e poi li è una zona delicata...
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Re: Restauro Alltrack
ragazzi ecco le ultime foto fresche fresche di macchinetta fotografica...
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Re: Restauro Alltrack
veramente bellissima Alltrack,
ora si va di montaggio e poi solo goduria
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Re: Restauro Alltrack
questo invece è ilo mio sperimento sto adattando il sistema rafreddameno della panda sulla 500 mi piaceva troppo lo'ho visto su una 500 e girava molto bene lo provero' sul motore originale
consigli???? idee??
ha domandina...
la pompa benzina visto che useroil supporto non potro più usare quella originale ma come posso fare a chiudere l'attaco?? tolgo l'astina e poi ci metto su una piastra x chiudere il tutto si puo' fasre???
consigli???? idee??
ha domandina...
la pompa benzina visto che useroil supporto non potro più usare quella originale ma come posso fare a chiudere l'attaco?? tolgo l'astina e poi ci metto su una piastra x chiudere il tutto si puo' fasre???
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Re: Restauro Alltrack
Per chiudere il foro della pompa benzina o compri un uno di quei tappi in alluminio a forma della basetta in bachelite oppure ti costruisci con una lastrina di ferro o allumino un tappo tu...
Come ho fatto anche io!!!
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Ma tu... C'eri??!!
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Re: Restauro Alltrack
ma secondo voi questa modifica va bene su di un motore 650cc???
io così per prova lo voglio pravare sul morte 500cc e farò delle prove con i sensori temperatura per vedere le temo di esercizio... ma è da provare... di solito non la vedo mai montata vedo sempre i carte a chiocciola...
forse raffreddano di più ????
io così per prova lo voglio pravare sul morte 500cc e farò delle prove con i sensori temperatura per vedere le temo di esercizio... ma è da provare... di solito non la vedo mai montata vedo sempre i carte a chiocciola...
forse raffreddano di più ????
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Re: Restauro Alltrack
quanche consiglio sulla mia domanda???