Ciao a tutti
sono nuovo del forum e volevo chedere una cosa che mi sta facendo impazzire.
Sto restaurando la mia 500 d del 1963 e sono caduto sul modello del cerchio da prendere, e che non riesco a capire quale sia quello originale: i cerchi sono due, c'è quello con il cuneo liscio e quello con il cuneo leggermente circoscritto sulla parte finale, quale sarebbe quello che mi occorre?
attendo vostre risposte
grazie.
cerchioni fiat 500 d 1963
-
- Sostenitore
- Nome: labrams
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Re: cerchioni fiat 500 d 1963
Labrams, da buon concittadino ti invito a presentarti nell'apposita sezione http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
Se hai una d il cerchio giusto dovrebbe essere quello col cono uniforme liscio, quello che cambia angolazione ed è così meno appuntito è della N o della tetto apribile
-
- Sostenitore
- Nome: labrams
grazie per l'invito.... verro a visitare la sezione linkata!!!
Per la mia domanda avete risposte? ancora non ho ricevuto nulla di chiaro e sicuro.....
continuando a leggere in giro quasi tutti dicono che i cerchi appropriati sono quielli non con il cono perfetto ma quelli che finiscono con las punta leggermente piatta..... DATEMI NA CERTEZZA!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI
Per la mia domanda avete risposte? ancora non ho ricevuto nulla di chiaro e sicuro.....
continuando a leggere in giro quasi tutti dicono che i cerchi appropriati sono quielli non con il cono perfetto ma quelli che finiscono con las punta leggermente piatta..... DATEMI NA CERTEZZA!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI