Assicurazione Groupama
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Assicurazione Groupama
Stamattina, ho chiamato ad una delle filiali Groupama di Cosenza, e mi hanno detto che vogliono l'attestato di storicià dell'ASI.. alchè gli dico......TE SALUTO!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Chiuritusu, ho controllato sul contratto ma non c'è niente. Comunque ho chiamato direttamente la Groupama e mi hanno detto che loro assicurano solo il proprietario del veicolo. Quindi tutte baggianate quelle raccontate dall'agenzia, che mi ha anche detto che ora tutte le assicurazioni portano un solo conducente
Per quanto riguarda il certificato ASI, a me hanno chiesto solo il provvisorio del club.
Grazie.
Per quanto riguarda il certificato ASI, a me hanno chiesto solo il provvisorio del club.
Grazie.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Unknown, Il fatto è che..vogliono qualcosa che sia derivante dall'ASI, ed non intendo iscrivermici.... Graie ugualmente dell'info
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
questa non vi piace?
http://www.sara.it/auto-e-motori/privat ... epoca.html
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
minimo 30 anni e iscrizione a un club convenzionato o a un registro (riva e rivs non sono in lista)Antonio81 ha scritto:questa non vi piace?
-
- Sostenitore
Ma c'è una compagnia che assicuri l'auto iscritta ASI senza alcun vincolo? Più vado avanti e più mi sembra una fregatura all'italiana questa cavolo di ASI.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Unknown, Mo, l'hai capita.... Io in settimana prossima, devo trovare per forza qualcosa... cacchio!!!!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
quando sono andato alla sai (2 agenzie diverse!) mi hanno detto nessun vincolo, come un'auto normale. deve solo essere iscritta asiUnknown ha scritto:Ma c'è una compagnia che assicuri l'auto iscritta ASI senza alcun vincolo? Più vado avanti e più mi sembra una fregatura all'italiana questa cavolo di ASI.
premio 250 annui
-
- Sostenitore
Grazie Akro. L'assicurazione quanto verrebbe a costare? La Groupama mi aveva chiesto €160,00, però con un solo conducente assicurato.
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
E' inutile sparare cifre su cifre, visto che dipende dalla regione in cui ci si trova, anche se è la stessa compagnia ormai abbiamo capito applicano prezzi diversi, poi dipende se uno è già cliente infine dipenderà anche dall'età giusto ?
IO ho evitato storie ASI e iscrizioni ai gruppi l'ho assicurata come normale vettura poi nel periodo invernale (novembre - marzo) sospendo la poliza tanto usare la 500 in inverno con il brutto tempo e il freddo mi ispira poco e comunque ho un maggiore risparmio e mi evito di rinnovare tessere su tessere
IO ho evitato storie ASI e iscrizioni ai gruppi l'ho assicurata come normale vettura poi nel periodo invernale (novembre - marzo) sospendo la poliza tanto usare la 500 in inverno con il brutto tempo e il freddo mi ispira poco e comunque ho un maggiore risparmio e mi evito di rinnovare tessere su tessere
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi pure questa discussione sta prendendo la strada delle altre aperte sull'argomento e qui verrebbe di perchè non ci si accoda, ho lasciato aperto apposta perchè ero curioso di vedere come sarebbe andata a finire e non venite a dirmi che qua si parla di una specifica assicurazione
ora chiedo se posso unire la discussione alle altre già esistenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Giampy concordo!Giampaolo.Malacri ha scritto:ragazzi pure questa discussione sta prendendo la strada delle altre aperte sull'argomento e qui verrebbe di perchè non ci si accoda, ho lasciato aperto apposta perchè ero curioso di vedere come sarebbe andata a finire e non venite a dirmi che qua si parla di una specifica assicurazione
-
- Sostenitore
Giampaolo.Malacri scusa, non lo sapevo. Fai pure. A me interessa nello specifico quale compagnia assicura un'auto ASI senza vincoli per la circolazione. Ho avuto problemi con la Groupama e per questo ho chiesto informazioni a voi.
Comunque mi devono far sapere Sara e SAI. Queste due sembra che non pongano vincoli.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Comunque mi devono far sapere Sara e SAI. Queste due sembra che non pongano vincoli.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
- Sostenitore
- Nome: Gennaro
Ciao a tutti io ho fatto l'iscrizione al Rivs e groupama150€ con la possibilità di scrivere tutti i conducenti che volevo