il mio primo motore
-
- Sostenitore
Re: il mio primo motore
mi scuso tanto...posso sapere come fate a vedere un prodotto polacco e uno italiano
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Signor Capasso io sono stato un suo cliente e con voi non ho avuto mai nessun problema, ma si fidi da diversi rivenditori è presente merce polacca, chi è nel giro di questi ricambi o comunque chi come noi smanetta con la 500 ormai sa cosa offre il mercato e bene o male si riesce a riconoscere un buon ricambio da un ricambio polacco, la differenza è sostanziale a livello di finiture e materiali...Un esempio cilindri e pistoni da 77mm polacchi basta solo guardarli, i cilindri hanno una finitura interna a dir poco penosa, lavorano su tolleranze alte, le fasce solo da buttare prima di montarle, se si utilizzano ci si ritrova con un motore che una ha pressione in coppa assurda...esperienze vissute da amici che per sistemare il tutto accomodando hanno dovuto rismontare e mettere delle fasce Gotze autorettificanti per tamponare..Le triple cambio polacche arrivano con gli ingranaggi rifiniti con lo scalpello, i filetti rovinati prima di montarli e dulcis in fundo un trattamento di tempera che fa pena.... Detto ciò non bisogna fare di tutta l'erba un fascio però bisogna anche dire le cose come stanno a seconda delle proprie esperienze..
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Tony84, Devo quotare Tony, per tutto ciò che ha detto...un mio amico è stato uno di quelli che ha preso un Kit Cil e Pist completi.. siccome non mi va nemmeno a me generalizzare, però gli occhi ed un pò di conoscenza me la sono fatta...i pistoni ed i cilindri sembrano letteralmente sabbiati o cmq ripuliti con acidi, visto il colore(o peggio ancora materiale scadente)!!!Tolleranze abnormi...le fasce...fanno veramente pena...ed anche il mio amico è dovuto ricorrere alla Gotze...Quanti bicchierini bucati ultimamente abbiamo visto nei forum??!! ed erano tutti nella "bustina trasparente"... Ho visto anche una testata nuova FSM, quelle che paghi 135euro, mi pare...se la guardi si fonde troppe porosità...poi può darsi che ci sono fornitori buoni e fornitori malamente...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
vi posso dirvi che a volte tante rivenditori non sanno nemmeno distinguire il tutto .....in polonia vengono costruite vari prodotti ..a conti fatti non conviene ...e ce gente che si ostina a comprarli...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
- Biagio
- Sostenitore
- Nome: biagio
pure ioooo il monoblocco sabbiatoo.. troppo belloo.. anto preparati che ora ti martelloRobertoR ha scritto:vi posto alcune foto dei primi lavori...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Bia ti ho detto di spegnere il pc per almeno 20 giorni.....
-
- Sostenitore
- Nome: Leopoldo
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini
è finito il post?