Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: Margot
...mettigli sul culo uno di quegli adesivi che si mettono vicino ai motori dei jet....quelli che ti mettono in guardia dallo stare nell'aria di "risucchio" del motore, così qualche maleintenzionato se ne starà alla larga!
...sono in terra calabra a prepararmi l'estate, ossia a fare il fabbro, l'idraulico, etc....
...sono in terra calabra a prepararmi l'estate, ossia a fare il fabbro, l'idraulico, etc....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Pipo,
Sei davvero qui!!!??? QUANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci dobbiamo vedere e lo sai!!!!! A proposito il 24 c'è il raduno a Scalea.... ci si può vedere li!!!!!
Ed è anche bello!!!Spero di riuscire ad andarci!!
Sei davvero qui!!!??? QUANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci dobbiamo vedere e lo sai!!!!! A proposito il 24 c'è il raduno a Scalea.... ci si può vedere li!!!!!
Ed è anche bello!!!Spero di riuscire ad andarci!!
Ma tu... C'eri??!!
- Nick85
- Sostenitore
- Nome: Nicola
Io sul culo della mia ho messo questo, me lo son fatto portare dal ring da un collega che va spesso a girare
- Chiuritusu
- Sostenitore
Beh.. sai una cosa simile starebbe bene sul vecchio portatarga..... però non amo tanto gli adeisvi!!!
Anche se questo è bello!!!!!
Anche se questo è bello!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
per chi conosce facebook... ovviamente da mettere sopra la marmitta.. sulla traversa
- Allegati
-
- Copia di 75827016.jpg (8.35 KiB) Visto 2541 volte
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
se fosse un 1000tc....
al massimo noi ci mettiamo Vallelunga
Io ho già la targa TV
Luca sono a Cariati fino a domenica... poi ci ritorno forse un po' a luglio e un paio di settimane a agosto.
al massimo noi ci mettiamo Vallelunga
Io ho già la targa TV
Luca sono a Cariati fino a domenica... poi ci ritorno forse un po' a luglio e un paio di settimane a agosto.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Simone.Benzoni, quante se ne inventano!!!! Chissà Antonio!!!
Pipo, Azzzzz.... ho la settimana stracolma... Domani non ti dico... sabato c'è il matrimonio di GBruno500 e domenica devo andare con i miei amici in montagna nel verde a scampagnare.... alla grande... beautifull.........
Cmq tiè.... questa è l'unica targa prova, cui posso usufruire..... Figa vè!!!!
Pipo, Azzzzz.... ho la settimana stracolma... Domani non ti dico... sabato c'è il matrimonio di GBruno500 e domenica devo andare con i miei amici in montagna nel verde a scampagnare.... alla grande... beautifull.........
Cmq tiè.... questa è l'unica targa prova, cui posso usufruire..... Figa vè!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao luca
ma la targa su cosa è appoggiata???
ma la targa su cosa è appoggiata???
- Chiuritusu
- Sostenitore
CeNioZ, bella si... quanto vorrei averla al posto della mia... è troppo figa!!!!
Supertax, Intendi il supporto o la macchina su dove è poggiata??? è uno di quei Topolini a giardiniera.. Dal mio meccanico ci sono tante di quelle vetture Old-Style...un giorno devo fare un book fotografico della sua officina e di quello che possiede... davanti, dietro e fuori l'officina..... ha un parco macchine che fa paura......
Un giorno ve le farò vedere.... chissà gliene vendo qualcuna
Questa foto è stata fatta per mettergli in vendita il portatarga che ha riprodotto sulla base di uno di quei portatarga dell'epoca, che si agganciavano sulle 600 o 500 che avevano il cofano aperto a 90° eccolo!!! Realizzato a mano... Ora ha detto che me ne fa uno a me... perchè son senza paraurti!!!!
Supertax, Intendi il supporto o la macchina su dove è poggiata??? è uno di quei Topolini a giardiniera.. Dal mio meccanico ci sono tante di quelle vetture Old-Style...un giorno devo fare un book fotografico della sua officina e di quello che possiede... davanti, dietro e fuori l'officina..... ha un parco macchine che fa paura......
Un giorno ve le farò vedere.... chissà gliene vendo qualcuna
Questa foto è stata fatta per mettergli in vendita il portatarga che ha riprodotto sulla base di uno di quei portatarga dell'epoca, che si agganciavano sulle 600 o 500 che avevano il cofano aperto a 90° eccolo!!! Realizzato a mano... Ora ha detto che me ne fa uno a me... perchè son senza paraurti!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Carino il portatarga, ed anche semplice da realizzare! Ma tu i buchi della targa sul cofano li hai chiusi?
Utente dal piede pesante ®.
- Chiuritusu
- Sostenitore
CeNioZ, Si, è di semplice realizzo... non li ho chiusi perchè più in la ne prendo uno in resina e non ha nemeno la gobbetta dove si fissa la luce targa... per ora quindi... rimangono aperti....
La gente se vuole.... "babbiasse" tanto non vado mica ai raduni per vincere premi o ca**ate varie... anzi semmai dovessi vincerla mi farebbe piacere, però qualora fosse la coppa la regalo, a chi ci tiene di più
Purtroppo sono fatto così!!!! Ai raduni, si ci va per goderti la vettura e parlare con gli appassionati, non per vincere coppe e mangiare, incollati ad un tavolo... lo si fa tutti i giorni....
Qui spesso vedo che mancano vitalità ed estro....
Cmq parliamo di cose serie..... Quelle cose che ti fanno veramente piacere nella vita...
Ossia il pensiero di un amico, che non si dimentica di te.... e qui sul forum ne sto apprezzando molti.....
Oggi,a tal proposito, in una busta, proveniente da Guspini(CA), mi è arrivato questo coso....magico... Corno Sardo DOP!!!!!!
E son sicuro che questo sprigiona il suo effetto, perchè chi me lo ha regalato è una persona vera
GRAZIE GIAMPAOLO!!!!!
La gente se vuole.... "babbiasse" tanto non vado mica ai raduni per vincere premi o ca**ate varie... anzi semmai dovessi vincerla mi farebbe piacere, però qualora fosse la coppa la regalo, a chi ci tiene di più
Purtroppo sono fatto così!!!! Ai raduni, si ci va per goderti la vettura e parlare con gli appassionati, non per vincere coppe e mangiare, incollati ad un tavolo... lo si fa tutti i giorni....
Qui spesso vedo che mancano vitalità ed estro....
Cmq parliamo di cose serie..... Quelle cose che ti fanno veramente piacere nella vita...
Ossia il pensiero di un amico, che non si dimentica di te.... e qui sul forum ne sto apprezzando molti.....
Oggi,a tal proposito, in una busta, proveniente da Guspini(CA), mi è arrivato questo coso....magico... Corno Sardo DOP!!!!!!
E son sicuro che questo sprigiona il suo effetto, perchè chi me lo ha regalato è una persona vera
GRAZIE GIAMPAOLO!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
cavolo ho appena fatto una visita oculistica e non ci vedi nulla(o quasi!) meno male che la foto lo vista in anteprima questa mattina
Luca come ti ho detto in privato, è stato un vero piacere farti questo omaggio, noi in famiglia lo usiamo tutti(Padre e Fratello coltellinai!) e ha sempre fatto il suo effetto, in Sardo si dice "ndi bogada s'ogu che chini ti olidi mali" letteralmente "toglie l'occhio di chi ti vuole male" non è una bella frase ma il significato è diverso
che sia di provenienza sarda non te lo garantisco, ormai si importano pure le corna , sicuramente la lavorazione lo è
"a ti du godi cun salludi"
il sardo non si scrive così + o - questo è come lo parliamo noi campidanesi, scriverlo è molto difficile e io non sono capace diversamente nel parlarlo
Luca come ti ho detto in privato, è stato un vero piacere farti questo omaggio, noi in famiglia lo usiamo tutti(Padre e Fratello coltellinai!) e ha sempre fatto il suo effetto, in Sardo si dice "ndi bogada s'ogu che chini ti olidi mali" letteralmente "toglie l'occhio di chi ti vuole male" non è una bella frase ma il significato è diverso
che sia di provenienza sarda non te lo garantisco, ormai si importano pure le corna , sicuramente la lavorazione lo è
"a ti du godi cun salludi"
il sardo non si scrive così + o - questo è come lo parliamo noi campidanesi, scriverlo è molto difficile e io non sono capace diversamente nel parlarlo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Non vedi la foto, però scrivi bene,,, anche il Sardo ahahhaah!!!! La frase, invece è piena di significato eh eh!!! e sono contento di avere un pezzo di cultura Sarda (oltre che miracoloso) dentro Margot...
Grazie veramente tanto!!!
Grazie veramente tanto!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
troppo bella la targa prova, molto vintage, e pensare che in america le targe si possono personalizzare
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard