Ottimo ragazzi...

si parte bene con l'entusiasmo.. so che si accoderà presto anche Pipo e quindi già siamo ad ipotetici 8 persone
ossia:
Chiuritusu,
Nick85,
Mondo70,
Tony84,
Manu + 1,
Fra500r,
Pipo,
Beh... nemmeno 8 persone in mezza giornata con un'ipotetica scadenza tr Settembre ed Ottobre, ma per me potrebbe anche prolungarsi, anche perchè per l'inverno... chi ci gira con la 500... così in primavera prossima si può pensare di già a girarci
Con questo possiamo sia raggiungere un numero maggiore.. quindi ottenere uno sconto maggiore dal rivenditore e sia pressare il rivenditore

portandolo magari finito a cedere al nostro ricatto...ahahahhaha scherzo.. però...non mi dispiace pressarlo... anche perchè ammettiamo venda 20 kit ad una botta... sai quando ci guadagna????
Sono daccordo con quello che dice
Fra500r, sulla qualità e sul raggiungere almeno un numero convincente per presentare la proposta al fortunato rivenditore, in modo da sapere con dovuta certezza
quanto andremo a spendere... Mi piace la chiarezza e spero anche a voi.. I castelli in aria lasciamoli solo a chi fa ARIA!!!!
So che posso contare su di voi anche per la disponibilità!!!!
GRazie... mi sembra anche un bel gruppo!!
Cmq se vogliamo risparmiare penso che sia meglio acquistare un kit di montaggio... e non il cambio completo!!!
Cmq vediamo anche questo fattore più in là!!!
Cmq mi è sembrato di capire che i due maggiori produttori sono Bacci e Colotti altri citati si riforniscono da loro..se non erro!!! Mi pare che ci sia anche un produttore estero la Hewland..ma li non ci possiamo arrivare....