Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Re: Margot
Se non fai (eccessive) partenze a strappo, i giunti non si fanno male (salvo mettere quelli dell'epoca: quelli attuali sono "Riempiti di cioccolata", come sostiene il NP).
In gara ci vanno con quelli, ribadisco.
Certo che gli omocinetici sono una garanzia in più...
In gara ci vanno con quelli, ribadisco.
Certo che gli omocinetici sono una garanzia in più...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Manu, dici che non ha ragione il NP.... Cmq per il momento non ho di questi problemi..a filo di Gas e fino ai 3.500 circa, si guida veramente che un piacere... per questo sono soffisfatt... e ne ringrazieranno anche i giunti, visto che la botta gli arriva quando cmq le ruote sono in movimento... Le partenze a razzo sono deleterie... e poi non mi piace strapazzare la macchina!!!Cmq confermo in gara sono in molti a gareggiare con quelli di serie!!!!
Speriamo durino!!!!
Speriamo durino!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Fiat 500
Ma...E il video? Ma sai come sono curioso di vedere il mostriciattolo in movimento??
Le partenze sgommando, così come i drift non sarebbero mai da fare...Ma come si fa a non farli, in certe occasioni?? L'occasione fa l'uomo ladro (e un po' anche stolto...), ma in anni di imbecillità varie non ho mai rotto né giunti né semiassi (sgratttt sgrattt!!!!).
NP ha un'esperienza davvero storica in merito, anche se quando ha visto la macchinina di mio nipote (che ha gli omo), non ha commentato(= approvato).
Ma poi, mi domando: maledizione, come mai i pezzi del cambio sono così costosi????
Troviamo qualcuno onestissimo e facciamoci fare un bel cambietto su misura, dannaz...!!
Le partenze sgommando, così come i drift non sarebbero mai da fare...Ma come si fa a non farli, in certe occasioni?? L'occasione fa l'uomo ladro (e un po' anche stolto...), ma in anni di imbecillità varie non ho mai rotto né giunti né semiassi (sgratttt sgrattt!!!!).
NP ha un'esperienza davvero storica in merito, anche se quando ha visto la macchinina di mio nipote (che ha gli omo), non ha commentato(= approvato).
Ma poi, mi domando: maledizione, come mai i pezzi del cambio sono così costosi????
Troviamo qualcuno onestissimo e facciamoci fare un bel cambietto su misura, dannaz...!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Per le dannati lavorazioni e trattamenti vari che subisce ogni singolo ingranaggio...
Tu vorresti effettivamente vedere prezzi bassi???? Behh facciamo in modo che qualche azienda USA ci noti... e poi te lo faccio vedere come abbassano la "Ganga"(il molare) i noti productores!!!!!
Più c'è crisi e più alzano i prezzi.. il mio meccanico ha comprato una 4 in quel di Firenze... (coppia ingranaggi) 230euro e gli aveva fatto anche lo sconto perchè era meccanico ma stiamo fondendo??????e poi i controsensi uno sfilabile 5 M 1.500euro... ma che politica è!!!
Devo parlare con l'ING e vedere se ci mette in contatto col pianeta USA...Una volta era la mini ad essere la macchina più costosa... oggi è la nostra!!!!!!
Viva la concorrenza.... anche sleale ihhihihihi!!!!!!
Per le derapate... c'è tempo... facciamo assestare il tutto!!!Anche se... ho già dato in passato oltretutto vista la coppia... senza il cambietto, me le sogno per il momento!!!!
Si vede che quella di tuo nipote fila... e come se fila.....
Ma, sbaglio o era quella di Macorattivi la sua, o cmq c'è un'affinità tra la 500 di Maco e te o la tua zona???? Però tu ancora sei sottodimensionato.... hai visto mai un leone con la voce di un uccellino????ahahahahhaha
Montalo su dai!!!
P.s. Ragazzi questa è la mia pagina preferita cioè la "103" .....ahahahahahahahah!!!!
Tu vorresti effettivamente vedere prezzi bassi???? Behh facciamo in modo che qualche azienda USA ci noti... e poi te lo faccio vedere come abbassano la "Ganga"(il molare) i noti productores!!!!!
Più c'è crisi e più alzano i prezzi.. il mio meccanico ha comprato una 4 in quel di Firenze... (coppia ingranaggi) 230euro e gli aveva fatto anche lo sconto perchè era meccanico ma stiamo fondendo??????e poi i controsensi uno sfilabile 5 M 1.500euro... ma che politica è!!!
Devo parlare con l'ING e vedere se ci mette in contatto col pianeta USA...Una volta era la mini ad essere la macchina più costosa... oggi è la nostra!!!!!!
Viva la concorrenza.... anche sleale ihhihihihi!!!!!!
Per le derapate... c'è tempo... facciamo assestare il tutto!!!Anche se... ho già dato in passato oltretutto vista la coppia... senza il cambietto, me le sogno per il momento!!!!
Si vede che quella di tuo nipote fila... e come se fila.....
Ma, sbaglio o era quella di Macorattivi la sua, o cmq c'è un'affinità tra la 500 di Maco e te o la tua zona???? Però tu ancora sei sottodimensionato.... hai visto mai un leone con la voce di un uccellino????ahahahahhaha
Montalo su dai!!!
P.s. Ragazzi questa è la mia pagina preferita cioè la "103" .....ahahahahahahahah!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
ma non si trova niente da adattare?
-
- Sostenitore
Fiat 500
Esatto!
Era l'auto di Macorattivi!
Andammo a pigliarla da lui a Udine, una bella mattina armati di furgone (proprio in questo periodo tra l'altro): Vincenzo e consorte furono di una squisitezza notevole!
Poi il motore ha subito ulteriori lavorazioni, ad oggi questo è il risultato.
Rispetto al mio motore, il suo ha uno spunto decisamente più alto, il mio ha la coppia più bassa: sarà per il carburatore, suppongo.
Vedremo! Al momento mi "saccagna" puntualmente!
Era l'auto di Macorattivi!
Andammo a pigliarla da lui a Udine, una bella mattina armati di furgone (proprio in questo periodo tra l'altro): Vincenzo e consorte furono di una squisitezza notevole!
Poi il motore ha subito ulteriori lavorazioni, ad oggi questo è il risultato.
Rispetto al mio motore, il suo ha uno spunto decisamente più alto, il mio ha la coppia più bassa: sarà per il carburatore, suppongo.
Vedremo! Al momento mi "saccagna" puntualmente!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Akro, tutto si puote.... ma devi vedere, se il gioco, ne vale la candela!!!! A Cosenza c'è un noto tornitore che saldava gli ingranaggi, magari presi da altre vetture sull'albero originale e qualcuno dura ancora, qualcuno si è rotto(come ho visto dal meccanico l'altra volta)
Sicuramente qualcosa si può fare.. però!!!
Manu... monta il SantoDiavolo e vedi se cambia musica..
Sicuramente qualcosa si può fare.. però!!!
Manu... monta il SantoDiavolo e vedi se cambia musica..
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Innanzitutto grazie per le misure Chiuri Non vedo l'ora di vedere un video in cui la bella è in movimento...
Per quanto riguarda discorso cambio, sono interessato anche io ad un 3 e 4 corta con 5 da riposo, quindi se troviamo un appiglio per qualcosa di serio, uno stock o roba del genere contate anche me!
Oppure se esce fuori qualcosa di adattabile... Io faccio il fabbro, vediamo se qualcosa si può fare
Per quanto riguarda discorso cambio, sono interessato anche io ad un 3 e 4 corta con 5 da riposo, quindi se troviamo un appiglio per qualcosa di serio, uno stock o roba del genere contate anche me!
Oppure se esce fuori qualcosa di adattabile... Io faccio il fabbro, vediamo se qualcosa si può fare
Utente dal piede pesante ®.
-
- Sostenitore
Fiat 500
Io il kit l'avevo trovato a 570€ dai Chiola a Neive, ma è il prezzo più basso trovato.
Poi c'è il lavoro per montarlo...
Poi c'è il lavoro per montarlo...
- Chiuritusu
- Sostenitore
CeNioZ, figurati, se posso mi faccio in 4... e cmq cerco sempre di rispondere a tutti Ora vado in cerca di Andrea e vediamo se lo ha caricato...sennò.... mi ci ha fatto credere...se lo piglio!!!!!!!
Manu, ma solo la 5M a 570.. o 3/4 corta e 5°????? perchè se è così il prezzo sarebbe ottimo..mmmmhhh quasi quasi una telefonata ad Elio, gliela faccio.. non gli ho mai chiesto dei cambio!!!!
Ottima!!
Manu, ma solo la 5M a 570.. o 3/4 corta e 5°????? perchè se è così il prezzo sarebbe ottimo..mmmmhhh quasi quasi una telefonata ad Elio, gliela faccio.. non gli ho mai chiesto dei cambio!!!!
Ottima!!
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
se dovete fare una lista per kit 3 e 4 più la 5 marcia e tentare di avere un buon prezzo mi metto in coda
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
video della 5ina di Chiuritusu, in giro per le strade visto!!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tiè....fatevi due risate....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3ebcKVwi ... re=g-all-c[/youtube]
Chiuritusu On the Road sulle strade di Ceriseattle... Location Bar Tabù su Corso San Pietro....dannati dossi!!! In totale clandestinità... ihihihihi Infatti non ho problemi di oscuramento di targa..
Cameramen Andrea500F all'insaputa........
Però nel video si sente solo rumore di ferraglia... dal vivo no!!! però il primino che raglia.... si
P.s. in arrivo la seconda stava appena per aprire... ihihihih!!!
Antonio... tu non mi hai visto ok?????
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3ebcKVwi ... re=g-all-c[/youtube]
Chiuritusu On the Road sulle strade di Ceriseattle... Location Bar Tabù su Corso San Pietro....dannati dossi!!! In totale clandestinità... ihihihihi Infatti non ho problemi di oscuramento di targa..
Cameramen Andrea500F all'insaputa........
Però nel video si sente solo rumore di ferraglia... dal vivo no!!! però il primino che raglia.... si
P.s. in arrivo la seconda stava appena per aprire... ihihihih!!!
Antonio... tu non mi hai visto ok?????
Ma tu... C'eri??!!
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
per l'assaggio dell'asfaldo
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
ottimo inizio clandestino