a tutti i Romani e non solo...INCONTRIAMOCI!

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Re: a tutti i Romani e non solo...INCONTRIAMOCI!

Messaggio da doibaf »

In qualità di organizzatore stabilisco alcune regole: sono autorizzato dall'amico MeSoRotto, a dare privatamente il suo cellulare, per chi si dovesse perdere.
Ognuno viene per conto suo, tenendo presente che più tardi si arriva e meno salsicce trova! Rido
Le istruzioni le ha già date il padrone di casa in questo post. Sono invitate pure le signore (in loro onore cercheremo di essere il più educati possibile e cercheremo di non parlare solo di 500, per sperare nella loro presenza anche in occasione di altri incontri successivi...)
Penso che saremo in tutto una decina, anche se ancora devo avere delle risposte.
A domenica!

doibaf
Ercrespo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: daniele

Messaggio da Ercrespo »

ciao a tutti

allora sono stato contattato da roberto e da luis e mi hanno detto di questo incontro "magnereccio" tra romani e non, mi piacerebbe molto partecipare e ho detto telefonicamente a roberto e luis che probabilmente non ci sarei stato ma ripensandoci bene forse riesco ad organizzarmi ma non ce la faccio ad arrivare in tempo per l'appuntamento quindi chiedo al padrone di casa se magari posso raggiungervi piu tardi come mi libero (penso intorno alle 13.30) approfittando cosi anche per fare una passeggiata in moto :? .

sarò solo perche la mia ragazza lavora comunque entro stasera vi do la conferma

:s
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luigi

Messaggio da MeSoRotto »

Ercrespo ha scritto:ciao a tutti

allora sono stato contattato da roberto e da luis e mi hanno detto di questo incontro "magnereccio" tra romani e non, mi piacerebbe molto partecipare e ho detto telefonicamente a roberto e luis che probabilmente non ci sarei stato ma ripensandoci bene forse riesco ad organizzarmi ma non ce la faccio ad arrivare in tempo per l'appuntamento quindi chiedo al padrone di casa se magari posso raggiungervi piu tardi come mi libero (penso intorno alle 13.30) approfittando cosi anche per fare una passeggiata in moto :? .

Ma certo che puoi venire caro 5centista nonchè motocicolettista :lol: quando e come vuoi.
Per il mangiare non preoccuparti, sarà mia premura mettere da parte qualche briciola di pane bruschettato Rido Rido
Dai dai ti aspettiamo :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Baronevassallo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: piero

Messaggio da Baronevassallo »

Ragazzi ma a che ora vi vedete?
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

Come ho detto prima non c'è un'ora precisa. Certamente non bisogna buttare giù dal letto MeSoRotto, e non bisogna arrivare troppo tardi perchè le salsicce finiscono!
Se mi mandi un MP ti posso dare il cell. di Luigi se hai difficoltà a trovarlo.

doibaf
Ercrespo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: daniele

Messaggio da Ercrespo »

MeSoRotto ha scritto:
Ercrespo ha scritto:ciao a tutti

Ma certo che puoi venire caro 5centista nonchè motocicolettista :lol: quando e come vuoi.
Per il mangiare non preoccuparti, sarà mia premura mettere da parte qualche briciola di pane bruschettato Rido Rido

Dai dai ti aspettiamo :s
sicuramente non ce la faccio a venire per pranzo ma mi piacerebbe comunque raggiungervi per scambiare 4 chiacchiere poi se dovessero avanzare e se ho un po di posto nella pancia magari na bruschettina con un asalsiccetta me la faccio.......
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
Baronevassallo
Sostenitore
Sostenitore

Io credevo fosse per cena cavolo............non so se cè la faccio..........sto fuori roma......nnaggia
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

Vedi che puoi fare, che ci farebbe piacere! :?

doibaf
Baronevassallo
Sostenitore
Sostenitore

Grazie doibaf, fino a che ora starete?
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

Finchè ci porta il cuore.... e non ci caccia via MeSoRotto!!! Penso il pomeriggio.

doibaf
Baronevassallo
Sostenitore
Sostenitore

:?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

com'è andata sta ritrovata tra Romanacci :mrgreen: :mrgreen:
le consorti che dicono??
non oso immaginare il macello Rido Rido

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

Qui nessuno racconta niente, comincio io, anche senza foto, (che qualcun'altro doveva aver già messo! punizione1::: ).

Come avviene quasi sempre partecipazione al di sotto delle aspettative: è sempre difficile conciliare troppe cose!
MeSoRotto che aveva lanciato l'invito, Ercrespo, Antonio Campus e signora, Cniello e Doibaf.
Ottima accoglienza nel verde di Campagnano, ottima braciolata sia per qualità della materia prima sia per mestiere del fuochista! Ottimo tutto, considerando anche assaggi di tradizione sarda (la signora MeSoRotto) tanto che tutti all'unanimità si sono dichiarati disposti benvolentieri a ripetere l'esperienza.
Il tempo come al solito è volato perchè fra appassionati è sempre così fra discussioni, confronti di esperienze, nuove idee e visita guidata al 500 in restauro del padrone di casa.
Ancora un'altra volta (se ancora ci fosse bisogno di prove) il 500forum ha fatto la sua parte mettendo in contatto persone sconosciute (se non dietro i monitor) che immediatamente si sono sentite come vecchi amici.

Provare per credere!

doibaf
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luigi

Messaggio da MeSoRotto »

doibaf ha scritto:Qui nessuno racconta niente, comincio io, anche senza foto, (che qualcun'altro doveva aver già messo! punizione1::: ).

Come avviene quasi sempre partecipazione al di sotto delle aspettative: è sempre difficile conciliare troppe cose!
MeSoRotto che aveva lanciato l'invito, Ercrespo, Antonio Campus e signora, Cniello e Doibaf.
Ottima accoglienza nel verde di Campagnano, ottima braciolata sia per qualità della materia prima sia per mestiere del fuochista! Ottimo tutto, considerando anche assaggi di tradizione sarda (la signora MeSoRotto) tanto che tutti all'unanimità si sono dichiarati disposti benvolentieri a ripetere l'esperienza.
Il tempo come al solito è volato perchè fra appassionati è sempre così fra discussioni, confronti di esperienze, nuove idee e visita guidata al 500 in restauro del padrone di casa.
Ancora un'altra volta (se ancora ci fosse bisogno di prove) il 500forum ha fatto la sua parte mettendo in contatto persone sconosciute (se non dietro i monitor) che immediatamente si sono sentite come vecchi amici.

Provare per credere!

doibaf
Grazie a te Fabio e a tutti quelli ( un pò pochi dico la verità :sad: ) che hanno allietato e condiviso con me una domenica che vorrei tanto al più presto ripetere.
Per quanto riguarda le foto ho dimenticato di portare in ufficio il cavetto tra telefono e pc qundi drovrete aspettare domani, e di questo faro penitenza :aa:
Comunico inoltre alla combriccola partecipante che la sora Patty non solo è rimasta contenta della Vostra presenza ma mi ha anche già chiesto quandosi potrà bissarla avendo in mente qualche bella sorpresina culinaria.
Alla prossima quindi e.........più numerosi spero.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

sono curioso delle "culinarie Sarde" fattevi assaporare dalla Signora MeSoRotto :mrgreen:
non che per caso aveva nascosta una forma di "Casu martzu"?? :?

sono veramente contento della bella serata :clap: :clap:

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”