Fabio tranquillo, a proposito, in quei giorni non sarò più all'hotel che sapevi tu, ma a Fiumicino.doibaf ha scritto:Ho visto Luis e ha detto bene per domenica. Mi dispiace però per Antonio...

Fabio tranquillo, a proposito, in quei giorni non sarò più all'hotel che sapevi tu, ma a Fiumicino.doibaf ha scritto:Ho visto Luis e ha detto bene per domenica. Mi dispiace però per Antonio...
doibaf ha scritto:Ho visto Luis e ha detto bene per domenica. Mi dispiace però per Antonio...Cominciamo a contarci?
E prima ancora: va bene per te, Mesorotto?
doibaf
Dai Antò, fai un piccolo sforzo e unisciti a noi. Come hai detto sono circa 60 km da Fiumicino ma......con l'aereo ci vuole un attimoAntonio81 ha scritto:Fabio tranquillo, a proposito, in quei giorni non sarò più all'hotel che sapevi tu, ma a Fiumicino.doibaf ha scritto:Ho visto Luis e ha detto bene per domenica. Mi dispiace però per Antonio...
Allora facciamo così: io vengo travestito da bella ragazza e tu dici che sono tua sorella!Roberto.Gennari ha scritto:er crespo lo avviso io.domani![]()
ma tu non puoi venire a fare lo scapolone non và bene
doibaf ha scritto:Allora facciamo così: io vengo travestito da bella ragazza e tu dici che sono tua sorella!Roberto.Gennari ha scritto:er crespo lo avviso io.domani![]()
ma tu non puoi venire a fare lo scapolone non và bene![]()
doibaf
e io faccio il fidanzatoRoberto.Gennari ha scritto:doibaf ha scritto:Allora facciamo così: io vengo travestito da bella ragazza e tu dici che sono tua sorella!Roberto.Gennari ha scritto:er crespo lo avviso io.domani![]()
ma tu non puoi venire a fare lo scapolone non và bene![]()
doibaf
Giampaolo.Malacri ha scritto:certo che siete una bella combricola
e dire che stavo vedendo i costi del biglietto, sentendo queste cose non cerco più, non si sa mai che mi tocca sedermi di fianco alla sorella di Roberto
divertitevi ragazzi e mi raccomando, questo è per Roberto, riprendere tuttoooooooo
Mi dispiace veramente Antonio ma spero che in futuro ci si possa incontrareAntonio81 ha scritto:ragazzi io purtroppo sabato riparto da roma e domenica non ci saro', in giornata vado pero' a trovare 'billo'per il resto divertitevi domenica e mi raccomando, il prossimo raduno organizziamolo a meta' strada come l'altra volta, magari fissando una data a lungo termine, e ci organizziamo in tanti!