Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
Re: Margot
costa.. si ma sembra bello solido e ben fatto!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Luca non disperare.. sapessi quante volte anch'io mi son trovato a smontare mezzo motore da un momento all'altro!!
ci vuole pazienza, purtroppo è così, gli imprevisti capitano e capiteranno sempre a tutti noi smanettoni, però finchè sono risolvibili solo con un pò di fatica non fa nulla
per la cinghia dentata si sa che è più rumorosa e può generare degli strattoni..
ci vuole pazienza, purtroppo è così, gli imprevisti capitano e capiteranno sempre a tutti noi smanettoni, però finchè sono risolvibili solo con un pò di fatica non fa nulla
per la cinghia dentata si sa che è più rumorosa e può generare degli strattoni..
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Simone.Benzoni, No, infatti, non mi dispero.. se era qualche valvola, però avrei avuto paura da vendere..
Cmq al momento, ho tolto anche la luce targa, perà, l'alluminio ci ha lasciato una riga nera sul bianco, infatti, non so cosa fare adesivi o riverniciare, non se ne parla proprio, perchè preferisco prendere un cofano in VTR... ma ora sono in truscia pesante... quindi vedo di farla ancdare via con la pasta abrasiva..mentre i buchi.. ci posso mettere dei tappetti!!!! però!!!! boh!!
Akro, carina,ma costa troppo a mio avviso.. e cmq realizzabilissima...per le luci potresti prendere quelle delle moto..una piastra e via!!!
Fra500r, Hai ragione...ma sono incidenti, che non mi demoralizzano... il brutto è se è altro.. cmq sono sollecitati sti motori ci vuole cura...
Cmq ho sbagliato io qualcosa nel montaggio ossia la sequenza di serraggio delle parti...c'era qualcosa che lavorava in tensione o storto... .. infatti, ora ho serrato diversamente rispettando le tensioni di carter chiocciola cinta dinamo e supporto...Ora sembra andato tutto comodo... Ai 3 bulloncini che reggevano il cuscinetto del supporto post. dinamo, gli ho dato 3 punti di saldatura per bloccare vite e dado(svitatevi mò...tiè)!!! Ho staccato poco fa, che c'era un venticello che ti tagliava la schiena.. domani se ho tempo, finisco le ultime rogne.. e poi,speriamo che mi fa montare sti trapezi alzacofano...vai, con altra spesa di bulloncini..però, che ci devo fare.. sono un fissato :D
Cmq al momento, ho tolto anche la luce targa, perà, l'alluminio ci ha lasciato una riga nera sul bianco, infatti, non so cosa fare adesivi o riverniciare, non se ne parla proprio, perchè preferisco prendere un cofano in VTR... ma ora sono in truscia pesante... quindi vedo di farla ancdare via con la pasta abrasiva..mentre i buchi.. ci posso mettere dei tappetti!!!! però!!!! boh!!
Akro, carina,ma costa troppo a mio avviso.. e cmq realizzabilissima...per le luci potresti prendere quelle delle moto..una piastra e via!!!
Fra500r, Hai ragione...ma sono incidenti, che non mi demoralizzano... il brutto è se è altro.. cmq sono sollecitati sti motori ci vuole cura...
Cmq ho sbagliato io qualcosa nel montaggio ossia la sequenza di serraggio delle parti...c'era qualcosa che lavorava in tensione o storto... .. infatti, ora ho serrato diversamente rispettando le tensioni di carter chiocciola cinta dinamo e supporto...Ora sembra andato tutto comodo... Ai 3 bulloncini che reggevano il cuscinetto del supporto post. dinamo, gli ho dato 3 punti di saldatura per bloccare vite e dado(svitatevi mò...tiè)!!! Ho staccato poco fa, che c'era un venticello che ti tagliava la schiena.. domani se ho tempo, finisco le ultime rogne.. e poi,speriamo che mi fa montare sti trapezi alzacofano...vai, con altra spesa di bulloncini..però, che ci devo fare.. sono un fissato :D
Ma tu... C'eri??!!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
ricordi la mia lucciola a led? quella lucetta la vendono anche cromataChiuritusu ha scritto:...
...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Chiuri mica saresti cosi gentile da misurarmi in centimetri l'altezza della spalla e la larghezza effettiva delle Falken 165/60/12 montate sulla rossa?
Utente dal piede pesante ®.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
Trapezi alzacofano e ganci/tampone, Home Made, montati
Vado a raffica...... Yesss... manca solo sto portarga.. e l'assicurazione
Vado a raffica...... Yesss... manca solo sto portarga.. e l'assicurazione
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Siccome mantengo le promesse..... Questa è per Roberto er Romano de Roma....
Come ti dicevo... semplice semplice...... Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Luca la copiglia devi fermarla al centro
per il resto tutto bene, come al solito del resto
per il resto tutto bene, come al solito del resto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
si sempli sempli come piacciono anche a mè
bello l'alzacofano
bello l'alzacofano
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
Giampaolo, Tranqui.... non va altrove è bella salda... infatti per toglierla mi devo fare un cappietto in acciaio, visto che attaccargli due fascette di quelle in plastica... non mi garba... oppure gli metto due di quegli anellini dei portachiavi... piccoli, magari!!!
Due Condotti, cmq, necessita il cofano in VTR!!!
Due Condotti, cmq, necessita il cofano in VTR!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
dalle mie parti sai come si dice " e tuni lupu zupu "Due Condotti, cmq, necessita il cofano in VTR!!!
chiuri ne sai sempre una più del diavolo
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
G. Pollard
G. Pollard
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Chiuritusu,
fammi fare anche a me i complimenti
hai veramente fatto un gioiello di macchina
anche se poco ho potuto scrivere ho sempre seguito il tuo post
fammi fare anche a me i complimenti
hai veramente fatto un gioiello di macchina
anche se poco ho potuto scrivere ho sempre seguito il tuo post
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
vedo che si va avanti... hai proprio voglia di farla uscire !!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!