Gio Andreale, Grazie, Veramente
è un complimento,di cui ne vado molto orgoglioso
Siccome oggi ho lavorato sui tamponi/gancio cofano sui trapezi, per farli anche a sgancio rapido, ho tolto, combinazione, la luce targa, visto che la targa, per una questione di visibilità andrà messa sulla traversa posteriore, per il portatarga, ha detto il meccanico, che me l fà trovare pronto lui(un'altro chiurituso coi fiocchi), ovviamente artigianale.. e posso star certo che domani, al max domenica è pronto(se lo vuoi, basta che vai, qualsiasi giorno in officina che smanetta sui suoi ferri vecchi, oggi forse aveva preparato 3 o 4 accensioni elettorniche, dopo che si è dilettato con la mia :D)...Gli ho detto che lo voglio in modo che si veda la coppa olio...e lui ha detto...OK!!!! Peccato domenica c'era uno Slaloom in Sila... e volevo andarci con Margot...Ma ... Not is possible!!!!!
No, Ragazzi, come giustamente l'amico Giampaolo ha segnalato, la rossa è dell'amico GBruno500... ma pure li, c'è stata la mia influenza(vedasi il canalone da 6")..aahahh!!!! Domani verrà il carrozziere a prendersela, perchè ci andranno montati i parafanghini in resina da 3cm e verrà riverniciata tutta... purtroppo quando le vetture capitano nelle mani sbagliate......
Magari, un'altra creatura.... Purtroppo i fondi... sono esauriti!!!!!
Manu, Va bbuanu!!!! ahahah!!!!