Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Margot
mamma mia e adesso domani chi se lo sente Giampaolo..... con questa mossa, licenzia me e assume te..... sei il suo discepolo!!!!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
secondo me' cosi' facciamo aumentare il prezzo delle caffettiere .... i diminuire il prezzo dei ricambi originali
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
e fu così che anche ciuritusu portava a spasso una caffettiera con la 500....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
e bravo il nostro Chiuritusu,
faccio notare che i pezzi di Moka in Margot sono 2, l'altro è il tappo del serbatoio, sempre se lo metterà
a dire il vero non avevo capito bene la battuta "Tappo Spinterogeno By Saeco Magic" e guardando la foto qualcosa di strano c'era, poi leggendo i vostri interventi e rileggendo quella battuta ci sono arrivato e ho capito, devo dire che stavolta l'allievo ha superato il maestro(si fa per dire)
ottimo lavoro Luca, complimenti
faccio notare che i pezzi di Moka in Margot sono 2, l'altro è il tappo del serbatoio, sempre se lo metterà
a dire il vero non avevo capito bene la battuta "Tappo Spinterogeno By Saeco Magic" e guardando la foto qualcosa di strano c'era, poi leggendo i vostri interventi e rileggendo quella battuta ci sono arrivato e ho capito, devo dire che stavolta l'allievo ha superato il maestro(si fa per dire)
ottimo lavoro Luca, complimenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Cniello, MAGARIIII!!! Chissà se, a sti venditori gli facciamo abbassare la verve un pò Benny500, le idee si trovano sempre nelle cianfrusaglie che ti sei "stipato" negli anni!!!
Giampaolo, Ma stai Scherzando!!!
Il tuo Gasoline Cap, è l'attrazzione fatale del vano anteriore.. e se hai, minimamente dubitato che toglievo via il c@lo della caffettiera da li dentro.... beh.. caro Amigo... te la meriti tutta...
Guarda che Gran Stile Superare il Maestro.... E' impossibile... ha sempre una moka nel cassetto lui!!!! aahahahaha!!!!
Giampaolo, Ma stai Scherzando!!!
Il tuo Gasoline Cap, è l'attrazzione fatale del vano anteriore.. e se hai, minimamente dubitato che toglievo via il c@lo della caffettiera da li dentro.... beh.. caro Amigo... te la meriti tutta...
Guarda che Gran Stile Superare il Maestro.... E' impossibile... ha sempre una moka nel cassetto lui!!!! aahahahaha!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ci sei cascato!!
non avevo dubbi che stava al suo posto, solo che volevo che cercavi tu la foto
non avevo dubbi che stava al suo posto, solo che volevo che cercavi tu la foto
- Chiuritusu
- Sostenitore
Cercavo, la foto??????... l'ho fatta apposta stamattina.. è più fresca di un uovo di giornata.... giusto per farti vedere che è li... anche se ancora non ha sentito il profumo della 100ottani.. che sta sottocoperta
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ancora meglio allora
mi sembrava una foto già postata a suo tempo
vedrai che la 100ottani la farai scoppiettare per bene
domani è vicino ormai, oggi non se po dì
mi sembrava una foto già postata a suo tempo
vedrai che la 100ottani la farai scoppiettare per bene
domani è vicino ormai, oggi non se po dì
- Chiuritusu
- Sostenitore
Grande... hai capito il senso mistico della cosa...Giampaolo.Malacri ha scritto: domani è vicino ormai, oggi non se po dì
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Chiuritusu, sapevo che del maiale non si butta niente...ma non immaginavo che fosse lo stesso anche per le caffettiere! ..se lo sà tua madre che fine ha fatto quella caffettiera che riesce più a trovare da quasi un anno...
A proposito, ma tu sei fuori di testa! La 100 ottani Non credo ne abbia bisogno per quel mezzo punto di compressione in più che hai, rispetto a me...
Io, alla mia, non ne sento il bisogno
A proposito, ma tu sei fuori di testa! La 100 ottani Non credo ne abbia bisogno per quel mezzo punto di compressione in più che hai, rispetto a me...
Io, alla mia, non ne sento il bisogno
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ehi... il fondo della caffettiera viene direttamente da casa Giampy, è tutta made in Sardinia
Il filtrino era della prima macchinetta espresso, che ci regalarono oltre 15 anni fà... ed io già prevedevo che mi sarebbe servito..
Per la 100ottani, ho specificato chiaramente che è stato un vezzo, non ho detto che non funonzia senza Certo... se mi poi mi abituo male... chi ci torna indietro
Il filtrino era della prima macchinetta espresso, che ci regalarono oltre 15 anni fà... ed io già prevedevo che mi sarebbe servito..
Per la 100ottani, ho specificato chiaramente che è stato un vezzo, non ho detto che non funonzia senza Certo... se mi poi mi abituo male... chi ci torna indietro
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
..perciò, ti dicevo meglio non abituarla male. E' come quando eravamo ragazzini, con i vespini ed i ciao, ci dicevamo: non abituarla ad accenderla con l' "aria", altrimenti poi la devi usare sempre
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Chiuri dalla foto del tappo qui sopra noto che non hai la targhetta indentificativa della 500, come mai?
Utente dal piede pesante ®.