Margot
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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- Chiuritusu
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Re: Margot
Benny500, ehh, mi sa che mi tocca fare anche a me la stessa cosa Ho del cavo di impianti audio avvolti in un cavo schermato(quelli che hanno quella specie di carta allumino e film in plastica... spero solo che me ne sia rimasto il giusto....
Ci aggiorniamo....
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Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
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Re: Margot
Chiuritusu ha scritto:Benny500, ehh, mi sa che mi tocca fare anche a me la stessa cosa Ho del cavo di impianti audio avvolti in un cavo schermato(quelli che hanno quella specie di carta allumino e film in plastica... spero solo che me ne sia rimasto il giusto....
Ci aggiorniamo....
dai alm massino lo vai a prebdere un paio di metri...
dai che le orecchie mi stanno assillando che vogliono sentire l'orologio con la cecam attaccata...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
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- Chiuritusu
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Re: Margot
Si.. al limite lo prendo!!!
Anche, se da qua a dire che sarà un orologio...ce ne vuole!!!!
Me lo auguro!!!!
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Re: Margot
Ottimo lavoro chiuri dai che ci sei anche tu, un consiglio dato che ci sono passato questo fine settimana, innesca la pompa olio procurati una siringona e riempi il blocchetto sul carter distribuzione radiatore e tubi , io mi sono scagazzato con tutto che il mio motore aveva già girato per circa 300km al primo avviamento con radiatore già pieno, la spia pressione olio non si è spenta ovviamente ho prontamente spento tutto, smontato il tubo di ritorno dal radiatore ed era asciutto, una volta innescata la pompa riempito il tutto mezzo giro e pressione a 6PSI Verdone fa il rumore di un DUCATIIII ahahh purtroppo boccone amaro alla seconda accensione la batteria mi ha abbandonato dopo 6 anni di vita mi sa che è andata pur avendola ricaricata il giorno prima...
- Chiuritusu
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Re: Margot
Tony.. grazie del consiglio... ma lo devo fare anche ora che ho il By-Pass, pensi... perchè, radiatore e filtro, li monterò dopo un breve rodaggio/lavaggio...
Avevo già preventivato di riempirli, visto il lunghissimo traggitto e cmq anche la strozzatura che provoca il filtro.. cavolo, 6bar, di Prex, sono un bel pò.... Ottimo lavoro.....
Cmq per sicurezza, riempirò il blocchetto ed il tubo... così, so per certo che va subito il pressione
Grazie del consiglio!!!! Sono curiosissimo di sentirlo il Ducatone....... Pensavo in questi giorni che alla fine abbiamo finito quasi assieme(dico quasi, perchè ancora non l'ho acceso )
A proposito, ragazzi... questo è il cavo schermato che ho a disposizione(ne ho anche un bel pò) ora volevo sapere se va bene... prima di risaldare...... Sul rivestimento c'è scritto, cavo antifiamma... Illuminatemi tecnici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo già preventivato di riempirli, visto il lunghissimo traggitto e cmq anche la strozzatura che provoca il filtro.. cavolo, 6bar, di Prex, sono un bel pò.... Ottimo lavoro.....
Cmq per sicurezza, riempirò il blocchetto ed il tubo... così, so per certo che va subito il pressione
Grazie del consiglio!!!! Sono curiosissimo di sentirlo il Ducatone....... Pensavo in questi giorni che alla fine abbiamo finito quasi assieme(dico quasi, perchè ancora non l'ho acceso )
A proposito, ragazzi... questo è il cavo schermato che ho a disposizione(ne ho anche un bel pò) ora volevo sapere se va bene... prima di risaldare...... Sul rivestimento c'è scritto, cavo antifiamma... Illuminatemi tecnici!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Re: Margot
CeNioZ, Supporto originale N-D-F-L, semplicemnte lisciato e lucidato per evitare inneschi di rottura, infatti se fai caso ad uno originale è pieno di creste...
Poi, un mio amico mi ha fatto cromare l'assalino(con le sue rondelle), che si fissa sulla traversa, visto che si arruzza sempre... e poi ho messo silent block, tampone e viti nuove... Tutto qui
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Re: Margot
Luca, te l'ho detto cosa devi fare per la prima accenzione...
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Re: Margot
Chiuri innesca la pompa ugualmente anche se hai il bypass male non gli fa sicuro e dormi tranquillo, sul siringone innesta un pezzo di tubo benzina se non scendi fino in basso l'olio non riesce ad entrare non prende aria...La mia pressione non è di 6Bar ma 6PSI ho un manometro estero dovrebbe stare intorno ai 5bar e dentro ho un olio 5w 40 sintetico Il mastro si è prodigato la lubrificazione è la base
- Nick85
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Re: Margot
io di solito metto sporco di grasso gli ingranaggi della pompa, così innesca in mezzo giro e non ho mai avuto problemi con l'olio, di solito andava in pressione prima che partisse al motore.
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Re: Margot
la pressione elevata non fà bene nè alle prestazioni nè al motore, meditate gente, meditate...
- CeNioZ
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Re: Margot
Beh comunque un bel lavoro! Come tutto del resto! Invece la molla non hai messo una rinforzata? Non hai problemi di saltellamento?Chiuritusu ha scritto:CeNioZ, Supporto originale N-D-F-L, semplicemnte lisciato e lucidato per evitare inneschi di rottura, infatti se fai caso ad uno originale è pieno di creste...
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- Cniello
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Re: Margot
luca, io ti seguo in silenzio....poi scoppio
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
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- Chiuritusu
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Re: Margot
Pipo, A testa in giù Tony84, Nick85, Grazie per il consiglio!!!
CeNioZ, non credo....cmq no, non la monto...
Cniello, Grazie Angelo
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- Chiuritusu
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Re: Margot
Raga, sul filo non mi dite nulla cmq ieri per sicurezza ulteriore sono andato in un negozio di elettronica e ne ho preso uno a 2 fili, entrambi con schermatura interna......
Speriamo bene!!!!!!
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