ciao a tutti!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: ciao a tutti!
La mia riservatezza ha fatto si che son reso partecipe di molte discussioni riguardanti gli alri e non ho dato risalto a quello che un po' alla volta grazie al vostro impagabile aiuto stò facendo diventare la mia vetturetta. Tra l'altro mi rendo conto che gran parte di questa discussione, che dovrebbe probabilmente riguardare la sola presentazione, potrebbe essere spostata in questa http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=6562. Solo che siccome è un work in progress infinito quella che era una "quasi originale" è transitata di fatto nella categoria delle "personalizzate". Chiedo per l'ennesima volta l'aiuto Giampaolo....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ogni desiderio è un ordine , richiesta approvata e eseguitaPipo ha scritto:quella che era una "quasi originale" è transitata di fatto nella categoria delle "personalizzate". Chiedo per l'ennesima volta l'aiuto Giampaolo....
per il resto direi di lasciare tutto così e continuare la discussione nel post della 500
buon proseguimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Giampaolo ti ringrazio qui, pubblicamente, e non in mp, perchè è giusto che tutti quanti sappiano quanto impagabile è il tuo impegno per il forum. Dietro ogni tua azione, quella che potrebbe sembrare la più semplice c'è un gran lavoro.
Il mio ringraziamento prende spunto da quella che per me sembrava una banale richiesta di modificare un argomento che io avevo un po' "disordinato" e chiedevo quindi di fare un taglia e incolla di un pezzo di questo argomento nell'altro "il mio 500R col. 415", senza immaginare il gran lavoro che c'era dietro.
Giampaolo.Malacri, !
Il mio ringraziamento prende spunto da quella che per me sembrava una banale richiesta di modificare un argomento che io avevo un po' "disordinato" e chiedevo quindi di fare un taglia e incolla di un pezzo di questo argomento nell'altro "il mio 500R col. 415", senza immaginare il gran lavoro che c'era dietro.
Giampaolo.Malacri, !
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Giampaolo.Malacri, una persona con una pazienza, educazione, rispetto , fuori dal normale, grazie grazie grazie,per tutto quello che fai per noi ,e per il nostro forum.
se non ci fossi,ti dovevano inventare
se non ci fossi,ti dovevano inventare
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
E dici, che non posso quotare, tutto quello che hanno detto iCompari miei???!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
grazie ragazzi, come al solito troppo esagerati
delle volte mi viene difficile riuscire ad accontentare subito tutti, il lavoro al primo posto, ma come posso faccio il possibile, ammetto che delle volte mi dimentico delle richieste ma fortunatamente la mia casella MP può contenere (non dico quanti altrimenti mi linciate) e ogni tanto prima di fare pulizia mi passano tra le mani le richieste e allora mi metto al lavoro
la richiesta di Giuseppe a primo acchito mi sembrava impraticabile, per come voleva fare lui, perchè si sarebbero mischiati messaggi che non avevano un seguito, ma con un po di pazienza e tempo ho trovato il modo e fortunatamente non è venuto così male
a questo punto dico che dovreste ringraziare Fabio.Matichecchia(ex Fabiomatikus) per avermi dato questa opportunità di poter mettere a disposizione di tutti parte del mio tempo a questo fantastico Forum
grazie a tutti voi
delle volte mi viene difficile riuscire ad accontentare subito tutti, il lavoro al primo posto, ma come posso faccio il possibile, ammetto che delle volte mi dimentico delle richieste ma fortunatamente la mia casella MP può contenere (non dico quanti altrimenti mi linciate) e ogni tanto prima di fare pulizia mi passano tra le mani le richieste e allora mi metto al lavoro
la richiesta di Giuseppe a primo acchito mi sembrava impraticabile, per come voleva fare lui, perchè si sarebbero mischiati messaggi che non avevano un seguito, ma con un po di pazienza e tempo ho trovato il modo e fortunatamente non è venuto così male
a questo punto dico che dovreste ringraziare Fabio.Matichecchia(ex Fabiomatikus) per avermi dato questa opportunità di poter mettere a disposizione di tutti parte del mio tempo a questo fantastico Forum
grazie a tutti voi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....