misure cerchi e copertoni

Rispondi
Simoneg
Sostenitore
Sostenitore

misure cerchi e copertoni

Messaggio da Simoneg »

ciao ragazzi!
vorrei un'informazione: guardando sul libretto della 500 ho visto ke non son indicate le misure nè dei cerchi nè dei copertoni ke posson esser montati....
scartando l'ipotesi ke questo significhi ke posso montar tutto quel ke mi pare, qualcuno mi sa dire quali misure sono consentite?
grazie mille!
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

le misure consentite , naturalmente oltre a quelel che monta :mrgreen: ,
sono quelle con lo stesso rotolamento, previo richiesta di autorizzazione alla fiat, cosa che per sentito dire rilasciano anche facilmente. con il nullaosta della fiat ci si deve recare in motorizzazione e far notificare sul libretto di circolazione la variazione.
[web]http://www.alessandroghezzi.it/cuna_completa.php[/web]
Simoneg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simoneg »

niente?
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

niente cosa ?
Simoneg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simoneg »

quel ke intendevo è, aprendo un libretto di un'auto recente, vengon riportati i dati dei pneumatici consentiti, con le varie misure, non esiste niente del genere x le 500?
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

le 500 possono montar ele 135/80 R12
se ne vuoi montare latre le puoi scegliere tra quelle che hanno lo stesso rotolamento, pero prima devi richiedere il nullaosta alla fiat e poi mi fermoperche te l'ho gi ascritto nel primo post.
son sicurissimo che le 145/70 te le passano senza problemi ( se hai il nulla osta fiat)
Simoneg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simoneg »

oooook! :?
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

scusa!!! errore di battitura monta 125/80 R12
Simoneg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simoneg »

ah, ultima curiosità, il nullaosta va richiesto direttamente alla fiat di torino, oppure basta richiederlo ad un'officina autorizzata, da un rivenditore fiat, o alla motorizzazione?
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Ciao su alcuni libretti delle auto degli anni passati non veniva segnata la misura dei copertoni ma questo ti obliga ugualmente a montare la misura fornita in origine dal costruttore.
Per chiedere il nulla osta per altre misure devi rivolgerti direttamente alla fiat .
Ultimamente non è molto semplice da avere e comunque i tempi di attesa sono lunghi.
Ti mando un pm
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

Salve raga sono il 500 nottambulo :mrgreen: :mrgreen: :P io ho parlato cn un'ispettore della polizia è mi ha detto ke tutto quello che sta dentro carregiata senza modificare la struttura dell'auto visto il libretto si puo' montare
Mi ha portato il paragone se un tizio qualsiasi decideva di comprare la macchina cn dei cerchi in lega e gomme 145 come optional la makkina era in regola ora nn cambia nulla :? e poi se ti fermano o kon o senza nullaosta visto quello che si monta sotto sono lo stesso volatili amari :mrgreen:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”