salve sono il 650 di dax86l11
- Dax86l11
- Sostenitore
- Nome: Davide
Re: salve sono il 650 di dax86l11
Ciao e grazie rik.
Per quel che riguarda la puleggia ti devo contraddire in quanto prima di montarla ho effettuato tutti i calcoli possibili, e non ci sono problemi. La 500 non raggiunge 10000 giri quindi sono apposto.
Ma alla mia domanda non hai risposto. Tutto quello che tu hai scritto io l'ho verificato e ti dò ragione. La domanda è come mai la marmitta non romba bene come lo fà ritardando la fase.
Che caratteristiche motore ti servono?
Grazie
Per quel che riguarda la puleggia ti devo contraddire in quanto prima di montarla ho effettuato tutti i calcoli possibili, e non ci sono problemi. La 500 non raggiunge 10000 giri quindi sono apposto.
Ma alla mia domanda non hai risposto. Tutto quello che tu hai scritto io l'ho verificato e ti dò ragione. La domanda è come mai la marmitta non romba bene come lo fà ritardando la fase.
Che caratteristiche motore ti servono?
Grazie
- Dax86l11
- Sostenitore
Salve vi aggiorno un po' sui cambiamenti e sul nuovo look. Ringrazio tutti per le dritte in modo particolare chiuritusu e rikferrari.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Quanto tempo è passato..... non mi ricordo più nemmeno delle dritte che ti ho dato
Cmq vedo che poi hai messo il DCOE, anche se non sapevo della chiocciola Bambino ??? ... Vedo molte idee funzionali nel tuo cofano, però una tiratina te la devo fare ..... potevi smontare il carter termostato per verniciarlo... (non sò la chiocciola) .... Bastano piccole attenzioni per far bello un vano motore... tra l'altro la vernice che hai scelto è un tipo che si macchia e si leva subito...se poco poco il carburatore goccia, vedi una miscellaneus li dentro....
Altra cosa... avrei dato una scrostata e rinfrescata al vano motore(è lo specchio dell'anima)..di sicuro ne guadagnava ancor di più il tutto...
Non prendermi per il solito rompiballe, ma tengo a cuore ogni 500....
Finalmente vedo la Coppa Adolfo in tutta la sua immensità
Per il resto, come va il carburone??!!
Cmq vedo che poi hai messo il DCOE, anche se non sapevo della chiocciola Bambino ??? ... Vedo molte idee funzionali nel tuo cofano, però una tiratina te la devo fare ..... potevi smontare il carter termostato per verniciarlo... (non sò la chiocciola) .... Bastano piccole attenzioni per far bello un vano motore... tra l'altro la vernice che hai scelto è un tipo che si macchia e si leva subito...se poco poco il carburatore goccia, vedi una miscellaneus li dentro....
Altra cosa... avrei dato una scrostata e rinfrescata al vano motore(è lo specchio dell'anima)..di sicuro ne guadagnava ancor di più il tutto...
Non prendermi per il solito rompiballe, ma tengo a cuore ogni 500....
Finalmente vedo la Coppa Adolfo in tutta la sua immensità
Per il resto, come va il carburone??!!
Ma tu... C'eri??!!
- Dax86l11
- Sostenitore
Chiuri come sempre il tuo occhio non si smente, ma a breve (spero) e finalmente la macchina vedrà il carrozziere e così potrò agire in modo più pulito. Grazie
Se qualcuno riesce può mettere le foto direttamente senza link
Grazie
Se qualcuno riesce può mettere le foto direttamente senza link
Grazie
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
ProvvedutoDax86l11 ha scritto:Se qualcuno riesce può mettere le foto direttamente senza link
- Dax86l11
- Sostenitore
Beh che ne dite?
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
ma è un 650 normale? e con il 40 come va?
- Dax86l11
- Sostenitore
si 650 normale e con il 40 con diffusori da 27 va bene. Ho un pò di borbottamenti al mattino ma poi va bene
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Sicuramente complimenti a chi lo ha carburato e se lo hai fatto tu, Bravo!! alla guida com'è?
- Dax86l11
- Sostenitore
tanta tanta coppia