la 500 di Pesciolino
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: la 500 di Pesciolino
doibaf, Meno male che non ho consigliato diversamente per filo e per segno quello che hai spiegato tu, gli ho detto stamattina... Si vede che hai un passato da vespista.. e poi sei sulla buona strada per l'esaurimento.....guarda com'è tutto bello lindo e pinto
Complimentoni...questi sono i lavori che mi piacciono
Complimentoni...questi sono i lavori che mi piacciono
Ma tu... C'eri??!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Chiuritusu, io ho completa fiducia! Uno che fa quelle Vespe meravigliose non può essere uno zozzone sui 500!
doibaf
doibaf
- Chiuritusu
- Sostenitore
doibaf, Quoto quoto...ed è quello che gli dico sempre a Compà Francesco
Ma tu... C'eri??!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
bellissimo lavoro Pesciolino, sarebbe da fare un quadro in casa
complimenti ancora ... tra un po diventerai anche tu "meccanico provetto" !
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Roky290
- Sostenitore
Francè hai chiesto al tuo amico che roba è per il lavaggio dei pezzi?
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
.....con tutte queste foto ci uscirebbe quasi una bella guida.....
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Non l'o ancora sentitoRoky290 ha scritto:Francè hai chiesto al tuo amico che roba è per il lavaggio dei pezzi?
- Pesciolino
- Sostenitore
Antonio Come posso cercherò di farlo,come ho fatto con la sostituzione guarnizioni vertiAntonio81 ha scritto:.....con tutte queste foto ci uscirebbe quasi una bella guida.....
- Pesciolino
- Sostenitore
Ti ringrazio ,ma non esagerareFelipe500 ha scritto:bellissimo lavoro Pesciolino, sarebbe da fare un quadro in casa
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
mitico!!Pesciolino ha scritto:Antonio Come posso cercherò di farlo,come ho fatto con la sostituzione guarnizioni vertiAntonio81 ha scritto:.....con tutte queste foto ci uscirebbe quasi una bella guida.....
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Francè...dove li avevi messi i semiassi, sul tavolo per stendere la massa?
Ti seguo sempre e non intervengo perché hai dei maestri insuperabili!
Bravo...
Ti seguo sempre e non intervengo perché hai dei maestri insuperabili!
Bravo...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Oramai Ciccio è addestrato...non dimentichiamoci che è un vespista il nostro caro compare!!!!!
I maestri a scuola sono.....qui siamo tutti amici
I maestri a scuola sono.....qui siamo tutti amici
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Pipo, è il banco preparazione, lo so che mi segui,e quando mi prendi
Chiuritusu, grazie ,sempre troppo buono, ma se non fosse per il tuo aiuto particolare,col cavolo che oggi consegnavo la 500 a mia figlia
Vi faccio sapere che la mia 500 è già pronta,posto altre foto, se possono essere comode a qualcuno per la sostituzione dei semiassi.Con la collaborazione degli amici del forum ,ho cominciato oltre alle vespe, a smanettare anche con la 500!!! che libidine,grazie a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Chiuritusu, grazie ,sempre troppo buono, ma se non fosse per il tuo aiuto particolare,col cavolo che oggi consegnavo la 500 a mia figlia
Vi faccio sapere che la mia 500 è già pronta,posto altre foto, se possono essere comode a qualcuno per la sostituzione dei semiassi.Con la collaborazione degli amici del forum ,ho cominciato oltre alle vespe, a smanettare anche con la 500!!! che libidine,grazie a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Molto bene tutto, bel battesimo, ora hai finito di correre dietro ai meccanici per la tua 500!
Solo un'altra piccola cosa: per fare il lavoro che hai fatto tu si leva solo il cambio.
Se decidi per altri motivi di levare anche il motore si cala motore e cambio tutto insieme, si divide per terra, si rimbocca sempre per terra e con un crick a rotelle (anche quelli da 30 euro), dopo averlo messo in bilancio, si monta tutto insieme. Questo per la prossima volta....
Comunque ancora bravo!
doibaf
Solo un'altra piccola cosa: per fare il lavoro che hai fatto tu si leva solo il cambio.
Se decidi per altri motivi di levare anche il motore si cala motore e cambio tutto insieme, si divide per terra, si rimbocca sempre per terra e con un crick a rotelle (anche quelli da 30 euro), dopo averlo messo in bilancio, si monta tutto insieme. Questo per la prossima volta....
Comunque ancora bravo!
doibaf
- Pesciolino
- Sostenitore
Grazie fabio ! spero per un bel po di non toccarlo,ma se devo ,seguirò di sicuro il tuo consiglio ,GRAZIEdoibaf ha scritto:Molto bene tutto, bel battesimo, ora hai finito di correre dietro ai meccanici per la tua 500!
Comunque ancora bravo!
doibaf