Ciao a tutti dalla Sardegna!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Ciao a tutti dalla Sardegna!
ma il passaggio te lo paga lui, caspita, non voglio scoraggiarti, ma è messa veramente male
li devi trovarti una capota completa, vai a trovarla..
buona lavoro e tienici aggiornati
li devi trovarti una capota completa, vai a trovarla..
buona lavoro e tienici aggiornati
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Non mi scoraggia di certo una capotta bucata :ridi
Sono in programma pezzette a gogo, il passaggio sono 200 euro circa, la prendiamo io e un mio amico in comproprietà, quindi ci servirà solo tempo e tanta buona volonta (oltre che un bel po di quattrini).
Ho controllato un po in giro e di 500 non se ne trovano a meno di 2000 euro (messe pure male)..questa adesso la prendiamo, male che vada ne cerchiamo un'altra e da 2 ne facciamo una sola!
Sono in programma pezzette a gogo, il passaggio sono 200 euro circa, la prendiamo io e un mio amico in comproprietà, quindi ci servirà solo tempo e tanta buona volonta (oltre che un bel po di quattrini).
Ho controllato un po in giro e di 500 non se ne trovano a meno di 2000 euro (messe pure male)..questa adesso la prendiamo, male che vada ne cerchiamo un'altra e da 2 ne facciamo una sola!
- LE IENE PORTANO BENE -
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ottimo, avete le idee chiare
buon lavoro
buon lavoro
dimenticavo... sono più piccolo di teNon mi scoraggia
-
- Sostenitore
Non capisco!Giampaolo.Malacri ha scritto:dimenticavo... sono più piccolo di teNon mi scoraggia
- LE IENE PORTANO BENE -
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
mi dai del LEI "scoraggiA" e non voglio, poi posso essere pure più piccolo, questo non lo so perchè sul profilo non compare l'età, qua dentro ci diamo tutti del TU, lo so è dura, pure io mi ci sono dovuto abituare(e non ci ho messo poco!) ma è d'obbligo
-
- Sostenitore
Ahhhh!!! No no Giampaolo, non ti davo mica del lei!!!
Ho una quindicina d'anni meno di te, ma nei forum ci si appiana tutti allo stesso livello, come se fossimo amici da sempre!
Domani mi porto la digitale cosi faccio un po di foto preliminari, prima di portarla a casa... Spero vivamente che almeno i fondi non siano "purdiausu" :-)
Poi anche mio zio, il proprietario dell'officina (ex autorizzato renault, ora in pensione) è un 500ista, mi darà una mano importante sulla meccanica!
Ho una quindicina d'anni meno di te, ma nei forum ci si appiana tutti allo stesso livello, come se fossimo amici da sempre!
Domani mi porto la digitale cosi faccio un po di foto preliminari, prima di portarla a casa... Spero vivamente che almeno i fondi non siano "purdiausu" :-)
Poi anche mio zio, il proprietario dell'officina (ex autorizzato renault, ora in pensione) è un 500ista, mi darà una mano importante sulla meccanica!
- LE IENE PORTANO BENE -
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ok perfettoPaolocabri ha scritto:Ahhhh!!! No no Giampaolo, non ti davo mica del lei!!!
penso proprio che pure i fondi siano andati visto le condizione del resto, ma quelli sono il minimo, il problema resta sempre tutto il tetto e il girolunotto, purtroppo quei pezzi non si trovano se no cannibalizzando un'altra macchinaDomani mi porto la digitale cosi faccio un po di foto preliminari, prima di portarla a casa... Spero vivamente che almeno i fondi non siano "purdiausu"
con le pezze come vuoi fare tu la vedo dura, non impossibile ma molto dura, considera che devi rifinire bene pure dentro perchè è tutto a vista
comunque il gioco vale sicuramente la candela, visto quanto la paghi e i lavori li fai tu sono sicuro che con un po di pazienza e buona volontà si possa riuscire a salvarla
ottimo pure questoPoi anche mio zio, il proprietario dell'officina (ex autorizzato renault, ora in pensione) è un 500ista, mi darà una mano importante sulla meccanica!
toglimi una curiosità adesso, io anni fa andavo a lavorare a Samassi e all'ingresso da Sanluri c'era(c'è ancora forse!) un'officina dove il titolare aveva una 500 con motore 4 cilindri, cerchi 10 e parafanghi larghi, era rossa con il fregio davanti Abarth, a suo dire omologata! una volta mi fermai e gli chiesi informazioni, la domanda è: esiste ancora quella 500 a Samassi??
-
- Sostenitore
Certo che c'è ancora l'officina, il titolare è un mio amico e c'è ancora anche la 500, rossa, con un motore di A112 Abarth, 4 cilindri!!! Che dire??? Non è assolutamente omologata, ne omologabile! Va come una scheggia, ma il vero problema è fermarla (il sistema frenante è l'originale...) non appena riesco, faccio 2 foto anche a quella!
- LE IENE PORTANO BENE -
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
allora il signore quel giorno volle fare lo sborone, a me disse che era omologata con i cerchi 10 e assetto, il motore no, ricordo che nel cofano anteriore aveva un volano enorme e un albero motore di camion il tutto per appesantire l'anteriore
ma quando la mise in moto......che bomba
si si fai delle belle foto pure a quella
grazie
grazie
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Benvenuto
-
- Sostenitore
Quel signore lo sborone lo faceva spesso :-) Pensa che non la usa piu da quando un carabiniere gli promise che gli avrebbe sequestrato anche il motorino del figlio se l'avesse visto nuovamente in giro!Giampaolo.Malacri ha scritto:allora il signore quel giorno volle fare lo sborone, a me disse che era omologata con i cerchi 10 e assetto, il motore no, ricordo che nel cofano anteriore aveva un volano enorme e un albero motore di camion il tutto per appesantire l'anteriore
grazie
- LE IENE PORTANO BENE -
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
comici bene con questo rottame , fai federe chi comanda e falla tornare a splendere .
- Celestino
- Sostenitore
- Nome: celestino
- Il Mio Garage: Fiat 500
ciao paolocabri
probabilmente ci conosciamo almeno di vista in quanto io sono di serrenti
altrimenti dal momento che devi restaurare la 500 prima o poi verrai in paese dal ricambista
e ci vedremmo sicuramente li
complimenti x l'avventura in cui ti stai cacciando
la 5oo rossa in questione era piutosto mal messa l'ultima volta che la vidi alcuni anni fa'
facci vedere qualche foto
probabilmente ci conosciamo almeno di vista in quanto io sono di serrenti
altrimenti dal momento che devi restaurare la 500 prima o poi verrai in paese dal ricambista
e ci vedremmo sicuramente li
complimenti x l'avventura in cui ti stai cacciando
la 5oo rossa in questione era piutosto mal messa l'ultima volta che la vidi alcuni anni fa'
facci vedere qualche foto
-
- Sostenitore
Ciao Celestino, di sicuro ci conosciamo! Ma Paolo Saiu ce l'ha ancora la 500 gialla??? :-)
purtroppo devo darvi una brutta notizia... la 500 in questione è inaggiustabile.. ha tutto il telaio marcio, non ho fatto foto, ma posso dirvi che, secondo me, se solo l'avessi spostata da dov'era, si sarebbe distrutta... Ergo la lascio a qualcun altro piu temerario di me!
Ovviamente resto iscritto, perche anche mio zio possiede una bellissima L, e ogni tanto ci faccio qualche raduno! :-)
Resto anche in cerca di qualche altro cinquino, ovviamente da restaurare!
A presto!
purtroppo devo darvi una brutta notizia... la 500 in questione è inaggiustabile.. ha tutto il telaio marcio, non ho fatto foto, ma posso dirvi che, secondo me, se solo l'avessi spostata da dov'era, si sarebbe distrutta... Ergo la lascio a qualcun altro piu temerario di me!
Ovviamente resto iscritto, perche anche mio zio possiede una bellissima L, e ogni tanto ci faccio qualche raduno! :-)
Resto anche in cerca di qualche altro cinquino, ovviamente da restaurare!
A presto!
- LE IENE PORTANO BENE -
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
non vorrei essere io il portatore di sfiga
ma dalle foto di vedeva che era mal messa e che non nascondeva sorprese, fossi in te in qualche modo la prenderei, senza fare danni ovviamente, e con il tempo si potrebbe sempre fare qualcosa
tienici sempre aggiornati
ma dalle foto di vedeva che era mal messa e che non nascondeva sorprese, fossi in te in qualche modo la prenderei, senza fare danni ovviamente, e con il tempo si potrebbe sempre fare qualcosa
tienici sempre aggiornati