Restauro Alltrack
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Re: Restauro Alltrack
Ti piace proprio cattiva, eh???
Ti seguiamo nel restauro......buon lavoro!!
Ti seguiamo nel restauro......buon lavoro!!
- Bigmario
- Sostenitore
- Nome: mario
buon lavoro e tienici aggiornati!!!
- Alltrack
- Sostenitore
- Nome: Jp
eccola... gia sotto i ferri....
ho ordinato tutti i lamierati necessari...
c'è un po' di lavoro da fare... ho parlato con il carrozziere stamattina e mi ha detto.. "no star a metter fretta nini..."
se la vuoi fatta bene è cosi altrimenti "te faso una cagada..."
cmq lascio fare a lui ho intenzione di fare soltanto tutta la carrozzeria a lui e poi quando è pronta me la porto a casa e la finisco io... se non non aveva gusto.. ne prendevo una già bella che fatta x 4000 5000 e ci giravo ma non avrei sentito la magia di far rinascere un cinquino o no?
vi terro' aggiornato...
domandina al volo..
2. vorrei fare degli allargamenti ai parafanghi in previsione in futuro di assetto e gomme un po' larghe... di quanto mi conviene allargarla x restare legale...
ho ordinato tutti i lamierati necessari...
c'è un po' di lavoro da fare... ho parlato con il carrozziere stamattina e mi ha detto.. "no star a metter fretta nini..."
cmq lascio fare a lui ho intenzione di fare soltanto tutta la carrozzeria a lui e poi quando è pronta me la porto a casa e la finisco io... se non non aveva gusto.. ne prendevo una già bella che fatta x 4000 5000 e ci giravo ma non avrei sentito la magia di far rinascere un cinquino o no?
vi terro' aggiornato...
domandina al volo..
2. vorrei fare degli allargamenti ai parafanghi in previsione in futuro di assetto e gomme un po' larghe... di quanto mi conviene allargarla x restare legale...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Alltrack, ancora non si vedono ste foto
le carichi pure tu da Facebook??
hai provato a vedere la GUIDA??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Compaund
- Sostenitore
- Nome: giovanni
io le vedo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Se vuoi restare Legale al massimo puoi ribattere i bordini parafango e mettere un cerchio ed una gomma più larga anche una 165/60/12(ma li sei già illegale) o semplicemente una 145/70/12.. ma, prima cosa decidi che cerchio montare, poi fai l'assetto e poi vedi se montare o no i parafanghi....
Se vuoi avere una vettura che sembra larga, senza allargare i parafanghi, devi montare un cerchio a canale rovesciato... Un Borrani un Albarelli un Fergat ......
Se vuoi avere una vettura che sembra larga, senza allargare i parafanghi, devi montare un cerchio a canale rovesciato... Un Borrani un Albarelli un Fergat ......
Ma tu... C'eri??!!
- Alltrack
- Sostenitore
Giampaolo.Malacri ha scritto:Alltrack, ancora non si vedono ste foto
io le carico da google+ cmq in linguaggio html cioè clicco su IMG sopra in alto e poi mi copio il link della foto... non avevo visto che si potevano allegare le foto di solito i forum accedono a foto da siti esterni.. ma meglio cosi ora provo con il "vostro" metodo...
- Allegati
-
- IMG_2023.jpg (20.42 KiB) Visto 1844 volte
-
- IMG_2024.jpg (18.54 KiB) Visto 1844 volte
-
- IMG_2025.jpg (18.91 KiB) Visto 1844 volte
- Alltrack
- Sostenitore
allegando la foto come dice la guida mi limita a 500 kb
e di conseguenza devo abbassare la qualità delle foto... e le dimensioni.. a discapito della qualità
non capisco come mai giampy tu non le vedi metre altri utenti si... buh
e di conseguenza devo abbassare la qualità delle foto... e le dimensioni.. a discapito della qualità
- Alltrack
- Sostenitore
si ma se in un futuro decido di mettere i freni a disco?? mi sembra che si allarghi la carreggiata o dico una cavolata?...Chiuritusu ha scritto: Se vuoi avere una vettura che sembra larga, senza allargare i parafanghi, devi montare un cerchio a canale rovesciato... Un Borrani un Albarelli un Fergat ......
grazie x le info
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
No, assolutamente... hai detto una cosa saggia, ed è bene ragionare col senno di poi.... Si... se monti freni a disco aumenti la carreggiata specie se passi dai mozzi 500 a quelli 126(mi pare che sia sui 2cm di differenza), maggiormente se metti le flangie di adattamento, attacco stretto/largo, qualora montassi un cerchi ad attacco largo 4X190.. perciò, ti dico che è meglio pensare dopo ai parafanghi... come ho fatto per me e come ho deciso per la 500 di GBruno500.....
Cmq con un parafango da 3 cm sei ancora in campana.........
Cmq con un parafango da 3 cm sei ancora in campana.........
Ma tu... C'eri??!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
mai andare di fretta in questi restauri
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
adesso, finalmente, le vedoAlltrack ha scritto: allegando la foto come dice la guida mi limita a 500 kb
vedi bene nella guida che ti allego che c'è il collegamento a un'altra guida per dimensionare le immagini dove consiglia pure una programmino per dimensinarle per been, vedi quelle che ti ho allegato io, se lo imposti a 800x600 vai alla grande senza esagerare con le dimensioni
pure io non capisco come mai gli altri le vedono e io no
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gennaro
ciao alltrack "c'è un po' di lavoro da fare... ho parlato con il carrozziere stamattina e mi ha detto.. "no star a metter fretta nini..."
pensa che io ho aspettato 6 mesi per farmela fare l'unica che subito apprendi e che ci vuole pazienza
ti seguirò perchè ho preso un cinquino 68 f anch'io e avevo proprio quella foto in mente ma a quanto pare la giannini è più difficile da fare bene perchè ci sono meno fonti o se ne hai perchè non ci dici
ciao
pensa che io ho aspettato 6 mesi per farmela fare l'unica che subito apprendi e che ci vuole pazienza
ti seguirò perchè ho preso un cinquino 68 f anch'io e avevo proprio quella foto in mente ma a quanto pare la giannini è più difficile da fare bene perchè ci sono meno fonti o se ne hai perchè non ci dici
ciao
- Alltrack
- Sostenitore
la mia sarà una Giannini a modo mio.. ho un po' di idee tipo fare un ibrido prendendo spunto di varie giannini...
magari non so tipo..
il cruscotto di quella...
i cerchi di quell'altra...
il motore di questa qui....
insomma... avete capito no... cmq sempre però restanto sull'idea Giannini perchè Abarth dalle mie parti ce ne sono troppe..
magari non so tipo..
il cruscotto di quella...
i cerchi di quell'altra...
il motore di questa qui....
insomma... avete capito no... cmq sempre però restanto sull'idea Giannini perchè Abarth dalle mie parti ce ne sono troppe..
- Alltrack
- Sostenitore