CIAO A TUTTI

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Diablo386
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Danilo

CIAO A TUTTI

Messaggio da Diablo386 »

Ciao a tutti mi chiamo Danilo,ho 26 anni e vivo in provincia di Milano , sono follemente innamorato della 500 già da quando avevo 11/12 anni. Dopo essere entrato in questo forum come visitatore sono rimasto colpito dalla grande collaborazione che c'è fra tutti voi,niente segreti, e tutti pronti ad aiutare,cosa che non ho riscontrato in altri luoghi dove c'è solo competizione. Il mio è un amore molto molto sofferto,circa 4 anni fa,ho realzzato il sogno della mia vita acquistando la mia 500F del 1970 proprio come la stavo cercando io,praticamente totalmente da restaurare,visto che vorrei seguirmi il restauro passo passo per essere sicuro di non trovare sorperse in futuro. Fin qui tutto bene,il problema arriva negli anni successivi,quando il lavoro comincia a calare molto velocemente,e decido di aspettare il momento giusto per cominciare i lavori,anche perchè non ho la minima intenzione di risparmiare sui lavori e di non trascurare alcun dettaglio...fatto sta che mi ritrovo oggi senza un lavoro e la mia amata giacente in box già smontata,quasi pronta per il carrozziere. Intanto continuo a sognare il giorno in cui riusciro a tirarla fuori da quel box finalmente in moto....sarà come volare per me! Sono molto contento di ritrovarmi tra tutti voi, a prestto!!! :s
Claudium
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Claudium »

benvenuto
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Ciao Danilo e benvenuto.
Vicino Milano esattamente di dove?
G
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Caro Danilo , una triste presentazione che comunque tocca l'animo vedendo l'attaccamento alla passione . Mi spiace per il fatto della perdita di lavoro ( cosa che credimi comprendo mooooolto da vicino ) e anche se non hai messo la tua età la cosa a prescindere è davvero dolorosa . . . Per quanto riguarda la 500 , che si può dire ?? solamente che spesso è meglio liberarsi la mente affrontando cose che alla luce della ragione possono sembrare inutili ed infantili , ma che da esperienza personale ti posso garantire che ti aprono la mente a nuovi ragionamenti dovuto proprio al fatto che hai trascurato per un po' i cattivi pensieri . Un consiglio spassionato : il carrozziere e non un restauratore o quantomeno l'artigiano che prima di vedere la vettura ti dice una cifra , lascialo da parte : la tua 500 , come quelle di tutti , dopo oltre 40 anni di vita si meritano una attenzione più "sana" !!!
Ben arrivato .
Riccardo Ferrari .
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

ciao danilo e benvenuto anche da parte mia
intanto :?: perchè mi pare una bella preentazione, e poi perchè qua dentro, una volta entrato, trovi amici e superconsiglieri che non riuscirai più a farne a meno.

ancora saluti da luca :s :s
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

la mia e ferma in garage da 8 anni quasi per lo stesso motivo, e proprio ora che stavo per rimeterla in strada , mia moglie ha perso il lavoro :picchiatesta: :picchiatesta: attendo cnhe io il momento giusto e ti do il benvenuto :s
la 500 è come un diamante, è per sempre
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Diablo386, e benvenuto tra noi

mi spiace molto per la tua disavventura che spero potrai dimenticare presto con un nuovo lavoro :?
intanto eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si posso allegare Foto in questa sezione
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500

:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Diablo386, fai bene a rimanere qui con noi nel manicomio della 500 e sono sicuro che la tua amata che ti aspetta sarà un ulteriore incentivo a risolvere rapidamente i tuoi problemi allontanando questo periodo. Benvenuto!

doibaf
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Diablo386, benvenuto :? con calma e tanta pazienza anche tu un giorno,e spero presto,avrai la soddisfazione di finirla.Abbi fede che arriva,
PS spero che trovi un lavoro il più presto possibile :s :s :s
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Marmittaio »

ciao diablo benvenuto.
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Anche se la storia è triste, la passione, sento che è forte...Quindi... forza e coraggio che tutto si risolve.... e la speranza è l'ultima a morire...
Benvenuto..... :?
Ma tu... C'eri??!!
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”