Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Margot
bellissime le cannucce del maggiolino sei un pazzo!!! ma tu monti il monoblocco panda?? il foro della pompetta ac lo tappi e metti la pompa elettrica o cosa?
- Chiuritusu
- Sostenitore
La pompetta elettrica è già al suo posto al suo posto ci va un tappo in alluminio o altro materiale con un foro per mettere il raccordo con il tubo(anche esso di un certo livello ) di sfiato della pressione generata nel basamento in comunicazione col decantatore...ma questi sono chiuriti che vengono dopo......però ci sto già pensando......
Belle, vero??!!
Io non vedo l'ora però che mi arriva quel "coso" che hai a casa tua
Belle, vero??!!
Io non vedo l'ora però che mi arriva quel "coso" che hai a casa tua
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
wee picciotti niente parole in codice, cosa sarebbe questo "COSO" che ha Antonio in casa e dovrebbe arrivartiChiuritusu ha scritto:Io non vedo l'ora però che mi arriva quel "coso" che hai a casa tua
qua per questi Cosi siamo tutti femminucce, quindi curiosi, e vogliamo sapere di cosa si tratta
quelle cannete piacciono troppo pure a me e se pure il mio motore non sarà prepotente come il tuo ci faccio un pensierino per metterle, però prima devo pensare e come mostrarle
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Giampaolo.Malacri, Amigo mio....ricorda una cosa.. OGNI motore ha il suo rispetto e personalità qualunque esso sia... e non è detto che questo lo sia prepotente... sono io che sono un pò fanatico dell'estetica e mi piacciono sti specchietti per le allodole
La pulizia prima cosa di tutto come l'ordine, almeno in cio che faccio..... e tu sei un'altro malato....
Dagli quello che vuoi al tuo motore,.....e lui se lo prende.... e cmq non guardate solo il lato estetico di alcuni particolari, perchè queste hanno molto più di pratico che di estetico
Ahhh il "coso" ancora (forse) non si può pubblicizzare... o meglio per me non ci sarebbero problemi...Se il produttore vuole, gli lascio pagina bianca........
La pulizia prima cosa di tutto come l'ordine, almeno in cio che faccio..... e tu sei un'altro malato....
Dagli quello che vuoi al tuo motore,.....e lui se lo prende.... e cmq non guardate solo il lato estetico di alcuni particolari, perchè queste hanno molto più di pratico che di estetico
Ahhh il "coso" ancora (forse) non si può pubblicizzare... o meglio per me non ci sarebbero problemi...Se il produttore vuole, gli lascio pagina bianca........
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
..."il coso" presto arriva su questi schermi... creiamo un po' di suspance no scherzo, è solo in via di ultimazione
userai questi tappi per chiudere il foro pompetta?
userai questi tappi per chiudere il foro pompetta?
- Allegati
-
- tappo.jpg (16.59 KiB) Visto 1322 volte
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ma li fai morire così
No,me lo faccio in casa ho un piattello in ottone che era di un vecchio orologio da scrivania (i mille che regalavano a mio padre i tempi che furono), e siccome non faccio perdere niente... sfrutto tutto quello che si può riciclare... non amo tanto il plug &Play (anche se a volte per tempo ci devo ricorrere)... ovviamente verrà sagomato a dovere e poi ci verrà fatto il foro filettato dove avvito il raccordo del tubo sfiato...l'altra giorno sono andato a vedere dove li fanno per vedere quali posso utilizzare(oramai mi fanno girare dietro il bancone e nel magazzino ricambi come se fossi uno di loro) ...ed ho già un'idea chiara.....che poi vedrete....nulla di speciale
No,me lo faccio in casa ho un piattello in ottone che era di un vecchio orologio da scrivania (i mille che regalavano a mio padre i tempi che furono), e siccome non faccio perdere niente... sfrutto tutto quello che si può riciclare... non amo tanto il plug &Play (anche se a volte per tempo ci devo ricorrere)... ovviamente verrà sagomato a dovere e poi ci verrà fatto il foro filettato dove avvito il raccordo del tubo sfiato...l'altra giorno sono andato a vedere dove li fanno per vedere quali posso utilizzare(oramai mi fanno girare dietro il bancone e nel magazzino ricambi come se fossi uno di loro) ...ed ho già un'idea chiara.....che poi vedrete....nulla di speciale
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
Ciao mio compà ma hai finito stu motore,vedi che giorno 15 APRILE ci sta il raduno a CAROLEA vicino il tuo Paese sei pronto e DAIIIIIIIII
- Chiuritusu
- Sostenitore
NO... E mi sa che non lo finisco più....... Forse butto tutto... oggi sono inca..to come una bestia...Pare che capitano tutte e me........
Cmq è CAROLEI..... non Carolea Li, c'è il presidente del C.A.M.E.CS, quindi penso che sia un raduno di auto e moto d'epoca e non di sole 500....Non so, se vengo....
Eventualmente ti faccio sapere.....
Grazie
Cmq è CAROLEI..... non Carolea Li, c'è il presidente del C.A.M.E.CS, quindi penso che sia un raduno di auto e moto d'epoca e non di sole 500....Non so, se vengo....
Eventualmente ti faccio sapere.....
Grazie
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Chiuritusu, cosa c'è che non va posso esserti d'aiuto? al massimo mi metto i tappi alle orecchie ,e ti faccio sfogare
- Chiuritusu
- Sostenitore
Grazie Fra...ognittanto una spalla su cui sfogoarmi(visto che mi ritrovo sempre solo a combattere contro i mulini a vento) fa bene.... E' l'albero a camme che mi fa dannare... Giuro, che lo butto....Grazie a lui nn posso procedere con nulla più bloccato...
Vediamo a mente lucida di risolvere un pò------
Chi si volissi appiccià 'u munnu........
Vediamo a mente lucida di risolvere un pò------
Chi si volissi appiccià 'u munnu........
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
é quello famoso che ti portavi in camera? lo puoi trovare da qualche altra parte?
- Chiuritusu
- Sostenitore
No... lui è stato chiuso per ben due anni nello scatolo da come mi è arrivato a casa l'hoo risfoderato un mese fà alla fine....Purtroppo è una camma particolare....solo questa c'ho è ne tanto meno me ne posso comprare altre....perchè ho finito i soldi e mi sono rotto di aspettare ancora altro tempo...ora vedo di trovare una soluzione alternativa di montaggio
Grazie Frà, peccato che non sei qui altrimenti la prendevo diversamnete
Grazie Frà, peccato che non sei qui altrimenti la prendevo diversamnete
Ma tu... C'eri??!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ma ci spieghi qualcosa? Gli amici che ci stanno a fare!
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bravo Fabio!doibaf ha scritto:Ma ci spieghi qualcosa? Gli amici che ci stanno a fare!
doibaf