Copripedali...quali scegliere???

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Avatar utente
Marco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 262
Iscritto il: 06.05.2007, 11:17
Nome: Marco
Località: L'Aquila

Copripedali...quali scegliere???

Messaggio da Marco »

Ciao a tutti :s siccome sto facendo un pò di lavori sul mio 5ino volevo approfittarne per rinnovare anche l'interno....fra le varie cose volevo cambiare anche i copripedali...fino ad ora avevo quelli comprati da Nanni al primo restauro (6 anni fa )...però sinceramente non mi sono mai piaciuti, soprattutto perché il pedale dell'acceleratore è molto grande :-(
volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare dei bei copripedali, soprattutto con il pedale dell'acceleratore piccolo...(già fatto un giro su internet)!!! :wink:
Buona Pasqua a tutti :s :s
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2910
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Copripedali...quali scegliere???

Messaggio da Afragolese »

originali è difficile trovarli.metti qualche pedaliera su
Avatar utente
Marco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 262
Iscritto il: 06.05.2007, 11:17
Nome: Marco
Località: L'Aquila

Re: Copripedali...quali scegliere???

Messaggio da Marco »

No, non voglio sostituire tutta la pedaliera...voglio mettere soltanto dei copripedali, ma che siano piccoli non come quelli che ho adesso!!...che sono queste
http://500forum.it/forum/download/file. ... &mode=view
vedi che il pedale dell'acceleratore è grandissimo?? :picchiatesta:
:s
Avatar utente
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Copripedali...quali scegliere???

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Marco,ma perchè non cerchi del piatto di alluminio non so largo 60 e spessore 6/7 mm oppure acciaio inox spesso 4mm e non te li fai tu? Per freno e frizione hai i campioni,per l'acceleratore lo puoi sagomare più stretto come vuoi, anche a forma di q come facevamo una volta da ragazzi. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”