32!!!??Luis ha scritto:vedemo se je la faccio ad arrivà a 30 ms
Fiat 500 R - Roberto.Gennari
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Re: il restauro di BILLO
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Grande Roberto !!!!!!
Ciò messo due ore per leggere tutto dall'inizio ma ne valeva la pena.
Sei proprio bravo nei lavori di carrozzeria, complimenti. (Non sò che lavoro fai ma.... ciai un futuro assicurato ).
A maggio comincio i lavori pure io, anzi visto che 6 così bravo te porto il 5quino e me lo fai te. ahahahahahahah. .Cosi io nel frattempo me sistemo il motore. .
Scherzi a parte bravo davvero, continuerò a segurti con interesse e se posso esserti d'aiuto..... basta un clik.
Buon lavoro
Sei proprio bravo nei lavori di carrozzeria, complimenti. (Non sò che lavoro fai ma.... ciai un futuro assicurato ).
A maggio comincio i lavori pure io, anzi visto che 6 così bravo te porto il 5quino e me lo fai te. ahahahahahahah. .Cosi io nel frattempo me sistemo il motore. .
Scherzi a parte bravo davvero, continuerò a segurti con interesse e se posso esserti d'aiuto..... basta un clik.
Buon lavoro
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
grazie Luigi, i complimenti non guastono mai, anzi aiutano ad andare avanti.MeSoRotto ha scritto:Grande Roberto !!!!!!
Buon lavoro
adesso sono alle prese con stucco e carta vetrata .
- Ercrespo
- Sostenitore
- Nome: daniele
Cniello ha scritto:beccate sti spicci....... danie'Ciccio1980 ha scritto:Daniele occhio a cantar troppa vittoria che quando ci arrivi pure tu a scartavetra mi sa che cosi sara roberto e tu mi sa che saraiErcrespo ha scritto:dai coi dorsali a scartavetrà...............
nn vi preoccupate che intanto io mi alleno con la pala e la cariola.......
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
Ercrespo ha scritto:Cniello ha scritto:[quote="Ciccio1980" Ercrespo"]dai coi dorsali a scartavetrà.............
Daniele occhio a cantar troppa vittoria che quando ci arrivi pure tu a scartavetra mi sa che cosi sara roberto e tu mi sa che sarai
beccate sti spicci....... danie'.
nn vi preoccupate che intanto io mi alleno con la pala e la cariola....[/quote]
si ho cominciato coi dorsali e spero per fine anno de comincià coi gludei. sopra ar cinquino .
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
spero proprio di si
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Bravo Roberto !!!!!!!!
Permettimi di consigliarti uno stucco metallico "tenero" ( di solito è di colore giallo ocra ) lo lavorerai meglio. Poi è scontato il suggerirti di usarne il meno possibile.
Ma bando alle ciancie mascherina, tassetto, carta vetrata e.....tanto-tanto-tanto olio di gomito
P.S.: poi voglio vedere le foto mi raccomando.
Permettimi di consigliarti uno stucco metallico "tenero" ( di solito è di colore giallo ocra ) lo lavorerai meglio. Poi è scontato il suggerirti di usarne il meno possibile.
Ma bando alle ciancie mascherina, tassetto, carta vetrata e.....tanto-tanto-tanto olio di gomito
P.S.: poi voglio vedere le foto mi raccomando.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
i lavori sono ripartiti in sordina, la batitura è stata eseguita da cniello.
questi sono gli sportelli come erano, adesso sono stati ribbatuti, stuccati e spianati. adesso aspettano solamente due mani di fondo.
cosa ne dite
questi sono gli sportelli come erano, adesso sono stati ribbatuti, stuccati e spianati. adesso aspettano solamente due mani di fondo.
cosa ne dite
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Mi raccomando la riga dritta!!!
doibaf
doibaf
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
si Fabio, cerco di curare i particolari nel miglior modo possibile. (nelle mie possibilità, aprendista sono )doibaf ha scritto:Mi raccomando la riga dritta!!!
doibaf
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
e già sei ad un buon livello!!! io sono ancora aiuto vice-apprendistaRoberto.Gennari ha scritto: aprendista sono )
- Daniele_79
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Figurati, io per ora guardo da lontano!!Antonio81 ha scritto:e già sei ad un buon livello!!! io sono ancora aiuto vice-apprendistaRoberto.Gennari ha scritto: aprendista sono )
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
ciao Daniele, occhio che guardando si ruba il mestiere guarda bene allora.Daniele_79 ha scritto:Figurati, io per ora guardo da lontano!!Antonio81 ha scritto:e già sei ad un buon livello!!! io sono ancora aiuto vice-apprendistaRoberto.Gennari ha scritto: aprendista sono )