Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Lele_vr
- Sostenitore
Re: Margot
complimenti ancora per il lavoro Luca!! Non posso che fare altrimenti vedendo le foto! ci si potrebbe anche mangiare su quel motore lì
Buon proseguimento
Buon proseguimento
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Giampaolo, Amigo..... è sempre un piacere averti qui... sò che non ami quella roba li, ma so che ti piacciono le cose ordinate(non dico ben fatte, perchè ancora non posso parlare )..Passa quando vuoi, piuttosto mi scuso per tutti questi O.t. ma dove ci sono io, come ben sai....c'è pieno
doibaf, Simone.Benzoni,
Sfottete, sfottete se vi prendo??????!!!!!!!!!!!!!
Lele_vr, Grazie Dani...spero di vedere anche la tua in questi panni....
doibaf, Simone.Benzoni,
Sfottete, sfottete se vi prendo??????!!!!!!!!!!!!!
Lele_vr, Grazie Dani...spero di vedere anche la tua in questi panni....
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Si è giusta anche perchè se la monti al contrario i basculanti ti tritano le teste dei dadi della bronzina appena la metti in motodoibaf ha scritto:Quindi nella foto è montata correttamente?Quelle a rulli erano le originali e fanno ancora le polacche in quel modo, le antivibro son quelle della Vema che pur non essendo il massimo c'è poco da scegliere! L'antivibro deve abere i denti col basculante verso dx perchè girando in senso orario contrastano la spinta e il giuoco della catena, la pressione olio fa il resto ma comunque col tempo diventano rumorose. Quelle a rullo hanno il vantaggio che se si allentano non grattano il carter, le altre diventano rumorose e mangiano il carter se non le cambi in tempo. Secondo me si equivalgono perchè la durata piu o meno è quella 60/70mila km al massimo. L'alternativa è montare quella della 500ED a rulli e con una specie di tenditore in gomma ma ci ho fuso un motore e non ci provo piu'. La gomma si sbricila sul cinquino perchè non avendo il filtro olio scalda di piu' e intasa l'albero
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Luca, il topic è tuo e fai gli OT che vuoi
con te è difficile stare in argomento
ancora complimenti e buon proseguimento
con te è difficile stare in argomento
ancora complimenti e buon proseguimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Chiuri per le bielle rispetta la coppia di serraggio prevista sull'auto di provenienza non usare quella prevista per le bielle 126 o 500Chiuritusu ha scritto:Tony84, è proprio la pignoleria che mi frega ...sto cmq seguendo le coppie Fiat, apparte la testata....
Cmq si..riesco a vedere il tramonto, più di ieri :mrgeen:....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si, Grazie Tony, ci avevo già pensato, infatti la devo cercare, però penso che si 4/4,5Nm visto che quella 500 è 3,5Nm!! Anzi se qualcuno lo sà, si faccia avanti
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Chiuri bielle 127 4,5 Kgm come coppia di serraggio...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tony84, Davvero Grazie mi servivano infatti...
Nel frattempo anche il nostro Pipo mi ha dato altre coppie di serraggio utili per chiudere.....
Grazie ancora!!!!
Nel frattempo anche il nostro Pipo mi ha dato altre coppie di serraggio utili per chiudere.....
Grazie ancora!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Mi sà che arriviamo al traguardo insieme! Dai Luca, vedo la luce per entrambi
A maggio devono essere in moto! Facciamo un viaggetto per rodare e ci incontriamo a metà strada
A maggio devono essere in moto! Facciamo un viaggetto per rodare e ci incontriamo a metà strada
- Chiuritusu
- Sostenitore
Beh Beh Beh......non male come idea.... con la scusa ci si conosce di persona.... e vedo anche il cruscotto!!!!!
Mi manca da recuperare qualche grado sulla camma, poi si passa all'RC equiparazione camere ehhhh.... montaggio definitivo...Il motore ad oggi ha all'attivo 3Km
Cmq chiacchiere a parte in questi giorni ho fatto degli aggiustamenti al coperchio punterie ed alle cannucce telescopiche del Maggiolino...
Mi manca da recuperare qualche grado sulla camma, poi si passa all'RC equiparazione camere ehhhh.... montaggio definitivo...Il motore ad oggi ha all'attivo 3Km
Cmq chiacchiere a parte in questi giorni ho fatto degli aggiustamenti al coperchio punterie ed alle cannucce telescopiche del Maggiolino...
Ma tu... C'eri??!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Bellissime dorate! Peccato che poi saranno coperte!
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
mi ero ripromesso di complimentarmi ogni 4/5 pagine ma come si fa a resistere a queste visioni
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
doibaf, e chi te lo ha detto.... dimentichi che sono un Chiurituso.... e poi meglio il vedo non vedo che il nudo.. di un pò.... ti faccio una domanda un pò spinta... ti attira più una donna vestita che lascia a desiderare o una totalmente nuda
Saggezze a parte.... Queste cannette le ho prese per due motivi... primo per la comodità e l'utilità che hanno e secondo, perchè le ho pagate la metà(45euro) di quando, qui in Italia(agli albori) 5 cannette per la 500 te le facevano digerire 98/120euro...... Per di più le ho trovate dorate, che erano quelle che piacevano a me...e le ho prese... cmq l'okkio furbo le vedrà....
Giampaolo, Amigo mio... purtroppo ti devi ricredere e d'ora in avanti c'è solo da guardare
Grazie cmq....
Saggezze a parte.... Queste cannette le ho prese per due motivi... primo per la comodità e l'utilità che hanno e secondo, perchè le ho pagate la metà(45euro) di quando, qui in Italia(agli albori) 5 cannette per la 500 te le facevano digerire 98/120euro...... Per di più le ho trovate dorate, che erano quelle che piacevano a me...e le ho prese... cmq l'okkio furbo le vedrà....
Giampaolo, Amigo mio... purtroppo ti devi ricredere e d'ora in avanti c'è solo da guardare
Grazie cmq....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Non sò perché ma ho il sospetto che l'amico farà di tutto per far sì che s'intravedano...
In più occasioni l'ho visto interessato ai fori che alcuni hanno fatto sulla parete dx del carter termostato...
In più occasioni l'ho visto interessato ai fori che alcuni hanno fatto sulla parete dx del carter termostato...